News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Anelli tetto T5

Aperto da paui, Maggio 15, 2018, 11:15:49 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

paui

Per favore qualcuno mi sa dire a cosa servono questi anelli sul tetto?

Inoltre dopo un primo test di notte sul letto del tetto mi son chiesto se c'è qualcuno che ha pensato a chiudere il buco anteriore in maniera che il letto sia più lungo e... non cada il cuscino di sotto... (che di dormire con la testa sul retro non ci penso nemmeno)

Ciao!
Paui
Pepper, T5 California 2.0 TDI 140CV grigio scuro, Treviso.

Tarta

dovrebbero essere quelli per la rete di protezione...se la installi risolvi pure il problema del cuscino  :D
Elefantino bianco t5.1 140 cv

CUNC

Citazione di: paui il Maggio 15, 2018, 11:15:49 AM
Per favore qualcuno mi sa dire a cosa servono questi anelli sul tetto?

Inoltre dopo un primo test di notte sul letto del tetto mi son chiesto se c'è qualcuno che ha pensato a chiudere il buco anteriore in maniera che il letto sia più lungo e... non cada il cuscino di sotto... (che di dormire con la testa sul retro non ci penso nemmeno)

Ciao!
Paui
Sono per fissare la rete anticaduta per i bimbi, sotto il materasso attaccati alla rete ci sono anche due bottoni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

paui

Perfetto, da rete anticaduta bambini a rete anticaduta cuscini.  :)
Grazie!
Pepper, T5 California 2.0 TDI 140CV grigio scuro, Treviso.

deltabi

Io l'ho fatta "home made" visto il costo allucinante di quella originale...
EX VW T5 California Beach 140CV 4Motion (MY2015)

Igna

Comunque dormire al contrario, quando serve (raramente) mi ha stupito in comodità di spazio e di discesa. Se capita, è più fattibile di quanto pensi. Sul T4 non ci ho mai pensato perché laggiù è veramente angusto, lo spazio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

Sebastian

Ciao

io ho visto anche che qualcuno ha fissato l' isolante termico Brandrup . ;)

l'Ema

Citazione di: Igna il Maggio 16, 2018, 07:07:19 AM
Comunque dormire al contrario, quando serve (raramente) mi ha stupito in comodità di spazio e di discesa. Se capita, è più fattibile di quanto pensi. Sul T4 non ci ho mai pensato perché laggiù è veramente angusto, lo spazio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Scusate l'OT, ma visto che ogni tanto mi balena l'idea di dormire al contrario...nel T5 in fondo è più alto?
Ema
ACV '98 su California'94
ex AAB '94


motore ACV + meccanica
ThermoTop
Cruise control
Bi-color Bianco Candy/Rosso ciliegia (LB9A / LH3T)
Fari DRL
Airlift posteriori
Ammo SACHS HD
AirTop2000ST
Pannello fotovoltaico 240Wp
Riscaldamento serbatoio acqua

Igna

Yes


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

Jk74

Citazione di: deltabi il Maggio 15, 2018, 10:47:31 PM
Io l'ho fatta "home made" visto il costo allucinante di quella originale...
A me, nel T6 l'hanno data senza chiederla.
Tra l' altro io ho preso un beach invece che un Multivan proprio per farci dormire i bimbi piccoli, per cui ho apprezzato

Ovviamente poi finora ci abbiamo dormito tutti tranne i piccoli, mo vedo se provare al contrario, colo che la luce sta sopra al posto di guida, io dietro non ho nulla
T6 California Beach
110kW Manuale

deltabi

Citazione di: Jk74 il Maggio 17, 2018, 05:46:57 PM
Citazione di: deltabi il Maggio 15, 2018, 10:47:31 PM
Io l'ho fatta "home made" visto il costo allucinante di quella originale...
A me, nel T6 l'hanno data senza chiederla.

Sono stati gentili.
EX VW T5 California Beach 140CV 4Motion (MY2015)

Jk74

Citazione di: deltabi il Maggio 18, 2018, 02:17:45 PM
Sono stati gentili.
anche il mio CC è stato molto gentile cono loro, cmq credo che non fosse solo per me ecco, immagino che ora facciano così. C'era pure una torcia mini da accendi sigari e una sempre da accendisigari snodata, Osram Onyx L-7, credo non dovuta al concessionario da quanto ho sentito dire al mio venditore
T6 California Beach
110kW Manuale

deltabi

Citazione di: Jk74 il Maggio 18, 2018, 03:06:57 PM
Citazione di: deltabi il Maggio 18, 2018, 02:17:45 PM
Sono stati gentili.
anche il mio CC è stato molto gentile cono loro, cmq credo che non fosse solo per me ecco, immagino che ora facciano così. C'era pure una torcia mini da accendi sigari e una sempre da accendisigari snodata, Osram Onyx L-7, credo non dovuta al concessionario da quanto ho sentito dire al mio venditore
Gentili nel senso che non erano "dovuti"... eppure di cose da "farsi perdonare" ne hanno montagne... parlo in generale.
EX VW T5 California Beach 140CV 4Motion (MY2015)

Mattiadll

Io per non far cadere i cuscini ho cucito un cordino alle federe con piccolo moschettone del decathlon,l  che attacco al pistone.  Così se cade le  recupero al volo.  Inoltre è comodo per metterli al sole appesi la mattina

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk