Nuovo arrivato

Aperto da Cedro2CV, Ottobre 19, 2021, 02:10:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ulan_bator

Citazione di: Cedro2CV il Ottobre 19, 2021, 06:55:47 PM
Citazione di: ulan_bator il Ottobre 19, 2021, 03:40:54 PM
Ciao Cedro, benvenuto!  :)

Gran bella intramontabile 2CV! (ho avuto come prima auto sua sorella, la Dyane 6).

Come prima macchina? Di che anni parliamo? ??? E che fine ha fatto?

:)

Auto del 1983, acquistata usata nel 1986 ha servito onoratamente sino al 1998, poi è stata letteralmente devastata da una grandinata e data dentro in uno dei primi bonus rottamazione (governo Prodi se non erro) in cambio di uno sconto quasi pari a quello che l'avevo pagata 12 anni prima.....
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

Marchinovis

Citazione di: Cedro2CV il Ottobre 20, 2021, 07:46:10 AM
Citazione di: Marchinovis il Ottobre 20, 2021, 07:11:43 AM
TT 59X.  ;) Per uomini veri!  :)

Giusto! 59x  ::) Probabilmente il mio cervello l'ha cancellato ;D
Comunque con la supertrapp era uno spettacolo per le orecchie....che poi a freddo partiva con mezza pedalata, ma a caldo...te saluto! Taccisua aggiungo!
non era a punto , e queste moto o sono a punto per benino o per accenderle sudi "lacrime di sangue"! ;)
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!! CERCHI NERI ANCORA BELLI.
Rino il camperino  : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

montidelsole

Franco

Cedro2CV

Citazione di: Marchinovis il Ottobre 20, 2021, 11:47:52 AM
Citazione di: Cedro2CV il Ottobre 20, 2021, 07:46:10 AM
Citazione di: Marchinovis il Ottobre 20, 2021, 07:11:43 AM
TT 59X.  ;) Per uomini veri!  :)

Giusto! 59x  ::) Probabilmente il mio cervello l'ha cancellato ;D
Comunque con la supertrapp era uno spettacolo per le orecchie....che poi a freddo partiva con mezza pedalata, ma a caldo...te saluto! Taccisua aggiungo!
non era a punto , e queste moto o sono a punto per benino o per accenderle sudi "lacrime di sangue"! ;)

Vero!
Mai avuto mezzi con messa a punto precisa....in questo mi ritengo colpevole e a volte sono approssimativo ;D
La meccanica NON è la moglie del meccanico!

T4 California 1994
AAB

Cedro2CV

La meccanica NON è la moglie del meccanico!

T4 California 1994
AAB

Marchinovis

Citazione di: Cedro2CV il Ottobre 20, 2021, 07:46:10 AM
Vero!
Mai avuto mezzi con messa a punto precisa....in questo mi ritengo colpevole e a volte sono approssimativo ;D
non ti colpevolizzare , il problema il 90% delle volte risiede nel carburatore a doppio corpo che in pochi sanno mettere le mani. Quando hai nostalgia di un giro in mono Yama old stile sai a chi chiedere ;)
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!! CERCHI NERI ANCORA BELLI.
Rino il camperino  : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

Cedro2CV

Citazione di: Marchinovis il Ottobre 20, 2021, 06:13:07 PM
Citazione di: Cedro2CV il Ottobre 20, 2021, 07:46:10 AM
Vero!
Mai avuto mezzi con messa a punto precisa....in questo mi ritengo colpevole e a volte sono approssimativo ;D
non ti colpevolizzare , il problema il 90% delle volte risiede nel carburatore a doppio corpo che in pochi sanno mettere le mani. Quando hai nostalgia di un giro in mono Yama old stile sai a chi chiedere ;)

Grazie!!!  ;D
La meccanica NON è la moglie del meccanico!

T4 California 1994
AAB