News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Nuovo iscritto:)

Aperto da Fabio F, Febbraio 05, 2024, 04:42:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Fabio F

Ciao a tutti e grazie per avermi accettato nel forum, mi chiamo Fabio ho 55 anni e scrivo da Bologna.
Proprio oggi ho versato l'acconto per il mio 'nuovo' bellisssssimoooo😍T4 Exclusive, nato nel 2002 e con incredibilmente soli 50.000km(verificando sul portale dell'automobilista i km sembrano proprio quelli).
Purtroppo non ci capisco niente di 'California' ma leggendo sul forum e grazie al vostro aiuto spero di imparare ad usarlo e soprattutto curarlo al meglio.Spero di ritirarlo dal vecchio proprietario entro fine febbraio.
A presto!!
T4 exclusive 151cv
Bologna

lorenzbao

Ciao e benvenuto!!!
Non so perché ma quel mezzo mi è familiare, da qlc parto l'ho già visto...

Inviato dal mio Nokia XR20 utilizzando Tapatalk

Multivan Blu 2.5 TDi 151cv ANNO 2000 ASI
CINEBASTO
Impianto BS e raudoalimentatore
Piastre girevoli sedili anteriori

brumbrum

Ciao e benvenuto! :)
L'hai visto e provato di persona?

@lorenzobao Era in vendita da ottobre scorso ad Aosta a 35K, poi ridotti a 29K.
Probabilmente l'hai incrociato su Subito.
Quello che mi lasciava dubbioso nella descrizione era quel "Gran California Exclusive".
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

Fabio F

Citazione di: brumbrum il Febbraio 05, 2024, 05:55:08 PMCiao e benvenuto! :)
L'hai visto e provato di persona?

@lorenzobao Era in vendita da ottobre scorso ad Aosta a 35K, poi ridotti a 29K.
Probabilmente l'hai incrociato su Subito.
Quello che mi lasciava dubbioso nella descrizione era quel "Gran California Exclusive".

Si si , certo!
Visto e provato di persona solo pochi km ,in salita abbastanza ripida, per quello che ne capisco( niente😅) mi sembra che vada bene...
L'ho pagato 28k
T4 exclusive 151cv
Bologna

teohd

Ciao e benvenuto. L'avevo visto in vendita e la prima cosa che farei è togliere quell'affresco sulle fiancate, non si può vedere...
t4 multifornia 151cv, eriba triton 418

brumbrum

Citazione di: Fabio F il Febbraio 05, 2024, 06:15:57 PMSi si , certo!
Visto e provato di persona solo pochi km ,in salita abbastanza ripida, per quello che ne capisco( niente😅) mi sembra che vada bene...
L'ho pagato 28k
Bene dai! Non rimane che portarlo a casa e iniziare a goderselo. 8)
Se vuoi, questo è un sito tedesco il cui curatore è un proprietario di un CE http://bulli.baudewig.de/vw-bus-t4-california-exclusive/
Poi qui sul forum ci sono altri utenti con un mezzo come il tuo, anche nella tua zona.

@teohd  No dai, de gustibus; la pellicola lo rende particolare, in un certo senso "unico". Poi non dovrebbe proteggere la carrozzeria? A toglierla non c'è pericolo di ritrovarsi la carrozzeria di due colori differenti?
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

ulan_bator

... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

teohd

Citazione di: brumbrum il Febbraio 05, 2024, 07:40:44 PM
Citazione di: Fabio F il Febbraio 05, 2024, 06:15:57 PMSi si , certo!
Visto e provato di persona solo pochi km ,in salita abbastanza ripida, per quello che ne capisco( niente😅) mi sembra che vada bene...
L'ho pagato 28k
Bene dai! Non rimane che portarlo a casa e iniziare a goderselo. 8)
Se vuoi, questo è un sito tedesco il cui curatore è un proprietario di un CE http://bulli.baudewig.de/vw-bus-t4-california-exclusive/
Poi qui sul forum ci sono altri utenti con un mezzo come il tuo, anche nella tua zona.

@teohd  No dai, de gustibus; la pellicola lo rende particolare, in un certo senso "unico". Poi non dovrebbe proteggere la carrozzeria? A toglierla non c'è pericolo di ritrovarsi la carrozzeria di due colori differenti?

Per i colori differenti è probabile. Il fatto che lo renda unico è sicuramente vero ma per me, in questo caso, non è un vanto  ;D
Non nascondo che per me è una pacchianata senza precedenti, esclusi i mezzi inglesi che riescono ad essere ancora più pacchiani.
t4 multifornia 151cv, eriba triton 418

ricca

Benvenuto da un altro Bolognese e pure con exclusive, ma bianco coi cerchi in lega neri.
Magari mi hai incrociato.
Se ti serve un supporto fai un fischio  ;D
Vw T4 California Exclusive 2.5 Tdi ACV '99
ex T4 California syncro 2.5 AAF '94
 Bologna

Igna

Citazione di: teohd il Febbraio 05, 2024, 07:09:31 PMCiao e benvenuto. L'avevo visto in vendita e la prima cosa che farei è togliere quell'affresco sulle fiancate, non si può vedere...
Quoto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

Payo77

T4 California 2.5 TDI 102cv - 2000
Faenza (RA)

California Lilla

Citazione di: teohd il Febbraio 05, 2024, 09:44:56 PM
Citazione di: brumbrum il Febbraio 05, 2024, 07:40:44 PM
Citazione di: Fabio F il Febbraio 05, 2024, 06:15:57 PMSi si , certo!
Visto e provato di persona solo pochi km ,in salita abbastanza ripida, per quello che ne capisco( niente) mi sembra che vada bene...
L'ho pagato 28k
Bene dai! Non rimane che portarlo a casa e iniziare a goderselo. 8)
Se vuoi, questo è un sito tedesco il cui curatore è un proprietario di un CE http://bulli.baudewig.de/vw-bus-t4-california-exclusive/
Poi qui sul forum ci sono altri utenti con un mezzo come il tuo, anche nella tua zona.

@teohd  No dai, de gustibus; la pellicola lo rende particolare, in un certo senso "unico". Poi non dovrebbe proteggere la carrozzeria? A toglierla non c'è pericolo di ritrovarsi la carrozzeria di due colori differenti?

Per i colori differenti è probabile. Il fatto che lo renda unico è sicuramente vero ma per me, in questo caso, non è un vanto  ;D
Non nascondo che per me è una pacchianata senza precedenti, esclusi i mezzi inglesi che riescono ad essere ancora più pacchiani.
Certamente è un antifurto eccezionale e gratuito.

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk

Alessandro, gruppo T4 Roma.
alessandrodebosis@gmail.com

teohd

Citazione di: California Lilla il Febbraio 06, 2024, 07:13:26 AM
Citazione di: teohd il Febbraio 05, 2024, 09:44:56 PM
Citazione di: brumbrum il Febbraio 05, 2024, 07:40:44 PM
Citazione di: Fabio F il Febbraio 05, 2024, 06:15:57 PMSi si , certo!
Visto e provato di persona solo pochi km ,in salita abbastanza ripida, per quello che ne capisco( niente) mi sembra che vada bene...
L'ho pagato 28k
Bene dai! Non rimane che portarlo a casa e iniziare a goderselo. 8)
Se vuoi, questo è un sito tedesco il cui curatore è un proprietario di un CE http://bulli.baudewig.de/vw-bus-t4-california-exclusive/
Poi qui sul forum ci sono altri utenti con un mezzo come il tuo, anche nella tua zona.

@teohd  No dai, de gustibus; la pellicola lo rende particolare, in un certo senso "unico". Poi non dovrebbe proteggere la carrozzeria? A toglierla non c'è pericolo di ritrovarsi la carrozzeria di due colori differenti?

Per i colori differenti è probabile. Il fatto che lo renda unico è sicuramente vero ma per me, in questo caso, non è un vanto  ;D
Non nascondo che per me è una pacchianata senza precedenti, esclusi i mezzi inglesi che riescono ad essere ancora più pacchiani.
Certamente è un antifurto eccezionale e gratuito.

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk



Ah certo, costerà più del mio antifurto però  ;D
t4 multifornia 151cv, eriba triton 418

Cordy

E non fate i puristi, dai! ;)
Ciao!
Stefano - Piacenza
Carthago Malibu 31.1 su VW T4 P.L. - 2.4D 5 cil. (AAB) 57 kW del 1992

Fabio F

Grazie a tutti per il benvenuto!

Sono amante della montagna ed in generale del clima fresco🥶 ed è proprio per questo motivo che il wrapping leggero😅che c'è sul mezzo mi piace e non ho assolutamente intenzione di toglierlo....anzi,mi piace un bel pò!!
Inoltre, come alcuni di voi hanno detto, spero che sia un deterrente contro eventuali furti!

Del resto come giustamente ha detto @brumbrum de gustibus😁

@ricca appena avrò il mezzo di sicuro mi farò sentire e, se sei disponibile,verrò da te per mostrartelo così mi farai vedere trucchi e trucchetti dell'Exclusive😉


T4 exclusive 151cv
Bologna