News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Rumore sospetto AAF

Aperto da T4@1993, Febbraio 12, 2024, 09:56:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

T4@1993

Ciao a tutti, risolvo un problema e ne spunta un altro. Oggi ha cominciato a fare un rumore che prima non sentivo. Secondo voi cosa può essere? Cinghia servizi? Sapete che ricambi servono? Grazie come sempre!

T4@1993


California Lilla

Io non li vedo..

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk

Alessandro, gruppo T4 Roma.
alessandrodebosis@gmail.com

T4@1993

Citazione di: California Lilla il Febbraio 13, 2024, 06:29:29 AMIo non li vedo..

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk


sono riuscito ad allegare solo i primi due, dovresti vederli...

California Lilla

Eh, io sono informanalfabeta aspettando qualcuno che possa aiutarci..


Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk

Alessandro, gruppo T4 Roma.
alessandrodebosis@gmail.com

Ermes Soragna

Citazione di: T4@1993 il Febbraio 12, 2024, 09:56:44 PMCiao a tutti, risolvo un problema e ne spunta un altro. Oggi ha cominciato a fare un rumore che prima non sentivo. Secondo voi cosa può essere? Cinghia servizi? Sapete che ricambi servono? Grazie come sempre!
Hai su l'aria condizionata? Sembra che una qualche puleggia "limi" da qualche parte.. e poi c'è quel lieve tic,tic.. forse una punteria.?
Caravelle 102/acv/2001 provincia di Verona

T4@1993

Citazione di: Ermes Soragna il Febbraio 13, 2024, 07:26:07 PM
Citazione di: T4@1993 il Febbraio 12, 2024, 09:56:44 PMCiao a tutti, risolvo un problema e ne spunta un altro. Oggi ha cominciato a fare un rumore che prima non sentivo. Secondo voi cosa può essere? Cinghia servizi? Sapete che ricambi servono? Grazie come sempre!
Hai su l'aria condizionata? Sembra che una qualche puleggia "limi" da qualche parte.. e poi c'è quel lieve tic,tic.. forse una punteria.?
Si ho l'aria condizionata, sospettavo in lei 🤣 perché oggi a motore freddo e aria condizionata spenta non lo faceva.

Ermes Soragna

Citazione di: T4@1993 il Febbraio 14, 2024, 07:07:11 PM
Citazione di: Ermes Soragna il Febbraio 13, 2024, 07:26:07 PM
Citazione di: T4@1993 il Febbraio 12, 2024, 09:56:44 PMCiao a tutti, risolvo un problema e ne spunta un altro. Oggi ha cominciato a fare un rumore che prima non sentivo. Secondo voi cosa può essere? Cinghia servizi? Sapete che ricambi servono? Grazie come sempre!
Hai su l'aria condizionata? Sembra che una qualche puleggia "limi" da qualche parte.. e poi c'è quel lieve tic,tic.. forse una punteria.?
Si ho l'aria condizionata, sospettavo in lei 🤣 perché oggi a motore freddo e aria condizionata spenta non lo faceva.
l
Compressore clima allora..
Caravelle 102/acv/2001 provincia di Verona