News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Re-iscrizione

Aperto da stella.1, Febbraio 22, 2024, 12:40:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

stella.1

Buongiorno a tutti,
mi chiamo Roberto e vivo in provincia di Treviso.
Sono stato fortunato possessore di un T4 Caravelle per 6 anni e frequento questo forum da quando lo avevo acquistato.

Purtroppo il mezzo era del 1996 ed era tedesco per cui prima dell'ultima revisione l'ho portato dal carrozziere ma è emerso che aveva il longherone anteriore sinistro mangiato per cui ho dovuto rottamarlo.

Siccome mi sono trovato molto bene, adesso sto cercando un T6 Multivan, in modo da sfruttare i sedili che si spostano avanti ed indietro.

Avrei tante domande da farvi, preferite che apro una discussione per ognuno oppure posso scrivere qui? Mi sono impegnato nelle ricerche ma ho fatto molta fatica a trovare le risposte nel forum prima di scrivere.
Grazie
Amare non è guardarsi l'un l'altro, ma guardare insieme nella stessa direzione.

Udi1987

Ciao pure io ho il longherone in briciole, ma non penso che lo devo rottamare

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk


brumbrum

#2
Ciao e benvenuto, innanzitutto. :)
Per facilitare a tutti la consultazione sarebbe meglio che i post, per quanto possibile, vengano pubblicati ognuno nella sezione alla quale si riferiscono, imho.
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

stella.1

Grazie delle risposte!!
Brumbrum, anche io lo pensavo, ora provvedo
Amare non è guardarsi l'un l'altro, ma guardare insieme nella stessa direzione.

stella.1

Citazione di: Udi1987 il Febbraio 22, 2024, 12:44:12 PMCiao pure io ho il longherone in briciole, ma non penso che lo devo rottamare
Ciao, a me hanno detto subito che rischiavo di restare a piedi e di pagare danni se il mezzo era messo male.
Inoltre non avrei trovato nessuno che mi faceva la revisione, perchè al primo problema sarebbero andati a cercarlo e gli avrebbero sospeso l'autorizzazione.
Il mio aveva anche punti di ruggine su tutta la carrozeria per cui sarebbe stato difficile nascondere questi problemi.
Tu come fai con le revisioni?
Amare non è guardarsi l'un l'altro, ma guardare insieme nella stessa direzione.

Udi1987

Il criminale che me l' ha venduto l' ha revisionato qualche giorno prima che lo ritirassi, l' officina sarà ben pagata per revisionare tutto quello che gli porta...ora cercherò di farmi dare un po' di soldi indietro e lo sistemo

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk


Fabio F

T4 exclusive 151cv
Bologna

stella.1

Amare non è guardarsi l'un l'altro, ma guardare insieme nella stessa direzione.

stella.1

Citazione di: Udi1987 il Febbraio 22, 2024, 02:03:43 PMIl criminale che me l' ha venduto l' ha revisionato qualche giorno prima che lo ritirassi, l' officina sarà ben pagata per revisionare tutto quello che gli porta...ora cercherò di farmi dare un po' di soldi indietro e lo sistemo
In bocca al lupo Udi1987!!
Amare non è guardarsi l'un l'altro, ma guardare insieme nella stessa direzione.

SirAlvin

ciao e ben arrivato
mi dispiace per quanto accaduto
E dire che allora....

Payo77

T4 California 2.5 TDI 102cv - 2000
Faenza (RA)

Osky

Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte