Mi presento

Aperto da Alexbasi, Febbraio 29, 2024, 07:23:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alexbasi

Ciao a tutti,
mi chiamo Alessandro, 40 anni e al momento vivo a Bologna con la mia compagna.

Sono mesi che tengo d'occhio e studio annunci vari di T4 California poichè vorrei acquistarne uno.
Come molti, vorrei un T4 così da utilizzarlo al posto dell'auto e California così da andare in giro in massima libertà (oltre ad avere una svalutazione minore poichè potrei aver bisogno di liquidità nei prossimi anni).
Ho letto in giro che la motorizzazione migliore è la 2.5TDI cambio manuale ma i prezzi, ahimè, si aggirano intorni ai 20.000 euro.
 
Un saluto a tutti e grazie a chi vorrà aiutarmi in questa impresa  8)

Aiace

Ciao, 20K se il mezzo è privo di ruggine e a posto di meccanica non sono una bestemmia in cattedrale durante la messa di Natale.
Poi ovviamente velocità, culo e competenza servono. I primi 2 fattori li devi possedere per il terzo, mancasse, fatti aiutare da un esperto di fiducia.
Buona caccia ;)
T4 Beach
ACV 2.5TDI

brumbrum

#2
Ciao e benvenuto. :)
Budget vincolante?
Bisognerebbe avere più informazioni, ma questo sembra interessante, anche in ottica eventuale rivendita futura: https://www.autoscout24.it/annunci/volkswagen-t4-california-california-t4-generation-151-cv-diesel-argento-75d372e6-e07e-46c5-ba55-d17dfe508a00?sort=standard&desc=0&lastSeenGuidPresent=true&cldtidx=1&position=1&search_id=13s92stj9ra&source_otp=t10&ap_tier=t10&source=listpage_search-results&order_bucket=2
Pareri?

Sembra arrivare da Autopergine. Ex tedesco? C'è anche il fondo nero sulla parte dx...
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

teohd

Le foto dicono poco, a parte le ante dei mobili che per me sono un pugno tra le balle e i sottoporta neri...
t4 multifornia 151cv, eriba triton 418

teohd

Scusa john, non avevo letto in fondo il tuo messaggio e ho ripetuto il discorso dei sottoporta, sorry!
t4 multifornia 151cv, eriba triton 418

Fabio F

Benvenuto....da Bologna😉
T4 exclusive 151cv
Bologna

brumbrum

Citazione di: teohd il Febbraio 29, 2024, 09:53:02 PMScusa john, non avevo letto in fondo il tuo messaggio e ho ripetuto il discorso dei sottoporta, sorry!
Figurati, scusa di che? Mi sono accorto dopo del sottoporta, guardando meglio le foto.
Invece il blocco cucina? A parte i cassetti a scorrimento, anche il ripiano sembra diverso: ha come degli inserti in vetro...

Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

Slowrun

Benvenuto e buona ricerca, con pazienza si trova  :)
T4 California  2.5 TDI ACV 1998
Ex T4 California 2.4 D AAB 1996

teohd

Citazione di: brumbrum il Marzo 01, 2024, 09:52:33 AM
Citazione di: teohd il Febbraio 29, 2024, 09:53:02 PMScusa john, non avevo letto in fondo il tuo messaggio e ho ripetuto il discorso dei sottoporta, sorry!
Figurati, scusa di che? Mi sono accorto dopo del sottoporta, guardando meglio le foto.
Invece il blocco cucina? A parte i cassetti a scorrimento, anche il ripiano sembra diverso: ha come degli inserti in vetro...



vero, già ci sono troppi indizi secondo me.
poi anche il regolatore del pannello fotovoltaico a vista per me è un obrobio...
t4 multifornia 151cv, eriba triton 418

ulan_bator

Ciao Alessandro, benvenuto e buona caccia!  :)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

edoardo1980

Benvenuto a bordo e buona ricerca!

;)
To the infinity and beyond........................
Firma3" border="0

SirAlvin

ciao e ben arrivato !!
purtroppo i prezzi sono quelli
c'è una discussione di neofita con molti spunti
ti consiglio di guardare lì
E dire che allora....

Payo77

T4 California 2.5 TDI 102cv - 2000
Faenza (RA)

Osky

Benvenuto... guarda i prezzi sono "folli" per via che di mezzi buoni se ne trovano pochi. Io ho cercato per 3 anni e alla fine ho speso decisamente te di più, ti auguro migliore fortuna 🤪
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte