Porta ombrellone / altro.

Aperto da Elton, Luglio 14, 2018, 11:48:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ulan_bator

Bel lavoro, complimenti!  :) 8)

(Io sto cercando uno scarto di tubo da 250 mm. lungo 1,20 m. per fare la custodia dell'isolante esterno del telo-tetto....
Aspetto e spero, perchè ho visto i prezzi e a comprare tubo, tappo e tappo a vite....... mi verrebbe a costare più il contenitore del contenuto  ::) )
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

Elton

Citazione di: ulan_bator il Luglio 18, 2018, 08:59:24 AM
Bel lavoro, complimenti!  :) 8)

(Io sto cercando uno scarto di tubo da 250 mm. lungo 1,20 m. per fare la custodia dell'isolante esterno del telo-tetto....
Aspetto e spero, perchè ho visto i prezzi e a comprare tubo, tappo e tappo a vite....... mi verrebbe a costare più il contenitore del contenuto  ::) )
Ma su dai ,ti costerà tutto sui 30€ al massimo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

ulan_bator

Citazione di: Elton il Luglio 18, 2018, 11:39:43 AM
Citazione di: ulan_bator il Luglio 18, 2018, 08:59:24 AM
Bel lavoro, complimenti!  :) 8)

(Io sto cercando uno scarto di tubo da 250 mm. lungo 1,20 m. per fare la custodia dell'isolante esterno del telo-tetto....
Aspetto e spero, perchè ho visto i prezzi e a comprare tubo, tappo e tappo a vite....... mi verrebbe a costare più il contenitore del contenuto  ::) )
Ma su dai ,ti costerà tutto sui 30€ al massimo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Dove, che corro subito!  :)
Ho guardato un poò di fornitori online e..... o sono cieco io oppure ho beccato solo quelli esosi.
Con l'aumentare dei diametri i prezzi di tubi al metro e accessori salgono vertiginosamente, i tubi te li vendono in aste da 2 o 3 m.
Avevo tirato giù un preventivo che si aggirava attorno ai 100 € (ne ho spesi solo una 30ina per l'isolamento!).

Attendo e spero quindi in un'occasione di uno sfrido di tubo di qualche cantiere, da tappare da una parte anche con un tappo fisso FDT e comprare solo il tappo a vite.
Un paio di mesi fa sono arrivato tardi per un pelo in un cantiere dove hanno usato pvc da 250 mm. per armare il getto di una colonna a vista. Fossi arrivato qualche giorno prima avrei avuto più fortuna....
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

Mangimix

Citazione di: FIX il Luglio 15, 2018, 08:47:50 AM
Ora ri manca solo di inventare il barbecue arrotolabile e sei a posto!
Esiste ed io ce l'ho!
https://www.youtube.com/watch?v=1TzUkIsta9E

Elton

Me lo aspettavo da uno che si chiama Mangimix. . Grande


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro