News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

quali batterie su MULTIVAN 2.4 D

Aperto da AA360ZZ, Luglio 15, 2014, 02:53:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AA360ZZ

ciao

ho il mezzo del 94 con impianto di serie (motorizzato 2.4 d aspirato)
essendo stato fermo e trascurato se ne sono andate le due batterie
la batteria supplementare supporta il frigo 12 V originale electrolux

con il tempo il frigo ha avuto dei problemini (fatica a innescare il comprex) però a motore acceso va regolarmente
anche sulla betteria motore ho dei dubbi (per la scelta)

le domande sono sostanzialmente cosa mi consigliate (quali batterie comprare e dove .. on -line per esempio)

in sostanza rapporto qualità prestazioni prezzo per poter scegliere al meglio (ovviamente vorrei se possibile risparmiare)

o eventualmente se ci sono cose extra da sapere (e un buon post sull'aggiunta del pannello solare)  ::)

direi che può bastare  ;D
ah si .. ho molta fretta (purtroppo)

marco60

Citazione di: AA360ZZ il Luglio 15, 2014, 02:53:32 PM
ciao

ho il mezzo del 94 con impianto di serie (motorizzato 2.4 d aspirato)
essendo stato fermo e trascurato se ne sono andate le due batterie
la batteria supplementare supporta il frigo 12 V originale electrolux

con il tempo il frigo ha avuto dei problemini (fatica a innescare il comprex) però a motore acceso va regolarmente
anche sulla betteria motore ho dei dubbi (per la scelta)

le domande sono sostanzialmente cosa mi consigliate (quali batterie comprare e dove .. on -line per esempio)

in sostanza rapporto qualità prestazioni prezzo per poter scegliere al meglio (ovviamente vorrei se possibile risparmiare)

o eventualmente se ci sono cose extra da sapere (e un buon post sull'aggiunta del pannello solare)  ::)

direi che può bastare  ;D
ah si .. ho molta fretta (purtroppo)
Benvenuto, hai fretta ma sei anche un fannullone  ;D , se cerchi nel forum...tipo 'batterie servizi', 'pannelli solari'....troverai molte risposte alle tue domande.
Ciao  ;)
Marco (California T4, 1992, 2.4 AAB .....detto Grisù)

AA360ZZ

 ;D se no che fretta avrei ?
ho trovato precedentemente alcuni post ma mi lasciavano dubbi
adesso (sollecitato) ho ridigitato "batterie servizi" in cerca .. come suggerito

è uscito solo il mio post con la tua risposta  ::)

quindi sto andando fannullescamente bene (ditemene un paio dai) di batterie

AA360ZZ

a posto grazie, vediamo se ho indovinato  ::)

Erst4

Però, a dire il vero, la ricerca non è così efficace ed immediata, anche a causa dei numerosi e frequenti ot (ci vuole pazienza!).

Inoltre con il Multivan non puoi prendere le stesse batterie servizi del Cali: misura bene il vano batteria, specialmente la luce verticale, per non avere spiacevoli sorprese.

Comunque per l'abitacolo rigorosamente AGM.   
Discover more

AA360ZZ

grazie ma boh
sono andato avanti 20 anni con le standard e prima pure con lo sven hedin
e prima pure con i vecchi benzina a aria .. alla prossima scoppiatura ci ripenso senza fretta.
La fretta è fretta e non aspetta