News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Rubinetto che ciuccia!

Aperto da JoeSam, Giugno 26, 2020, 05:16:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

JoeSam

Citazione di: Novembre il Giugno 27, 2020, 11:37:52 PM
Cmq prima di fare 1000 km potevi andare una notte in campeggio e attaccarti alla 220

Inviato dal mio Redmi 8 utilizzando Tapatalk



Chiaro, l'ho fatto e mi è saltato il caricabatteria!
Comunque ho fatto 1000 km per andare al mare, non per ricaricare le batterie!!
T4 California Coach '94 2.5 TDI acv

JoeSam

Alla fine ho fatto che comprare una pompa nuova perché quella vecchia più che sporca e incrostata sembra proprio rotta!
T4 California Coach '94 2.5 TDI acv

xgiacomo


I caricabatterie si bruciano con una precisione incredibile e indipendentemente dallutilizzo dopo 24/25 anni. La soluzione è quella di cambiare preventivamente e con una somma molto contenuta tutti i condensatori e torna nuovo. Spesso lo scoppio di un condensatore danneggia troppo la scheda e i componenti e diventa antieconomico provare ad aggiustarlo. In questo caso ti consiglio di rivolgerti a raudo

California AXG
Firenze

JoeSam

Già fatto Xgiacomo! Il caricabatteria made by raudo è già installato sotto il frigo.
Alla fine con la pompa a immersione nuova ho risolto i miei problemi: più acqua e meno fusibili che saltano! Anche il voltaggio non cala più drasticamente.
Ora non mi resta che trovare una presa a cui collegarmi!
Grazie mille a tutti!
T4 California Coach '94 2.5 TDI acv

teohd

che velocità!!!!dai adesso manca solo la prova del 9 con la 220 e sei pronto!ma alla fine la batteria sei riuscito a testarla?

xgiacomo

Perfetto!  ;)
Purtroppo le pompe cinesi che si trovano su amazon e similari non sono longeve come l'originale, prova comunque a ripristinare la vecchia e magari te la porti dietro in caso di emergenza
California AXG
Firenze