News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Autoradio su batteria servizi

Aperto da wondergiugi, Luglio 01, 2020, 08:19:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

wondergiugi

Ciao a tutti,
Vorrei mettere l'autoradio sulla batteria servizi. È un'operazione semplice o richiede per forza un elettrauto?

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk


Lo Re

Secondo me lo puoi fare da solo...
Basta passare un cavo per il positivo, e la massa la prendi alla carrozzeria.
Ma perché lo vuoi fare?

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Molise
ACV Caravelle '98 passo lungo

wondergiugi

beh da usare come amplificatore sia quando lavoro che quando guardo film. Senza bisogno attaccare il quadro. 6 casse non sono male

teohd

#3
cerca il fusibile e l'ingresso dello stesso lo separi dall'iimpianto originale per portarlo alla batteria servizi.la stessa cosa andrebbe fatta per il contatto chiave altrimenti ti rimane collegato alla batteria motore,pur poco che ciuccia sempre qualcsaavresti come assorbimento.a questo punto però perderesti lo spegnimento all'estrazione della chiave,a te la decisione!
se vuoi farlo occhio perchè il contatto chiave se lo lasci a positivo fisso della batteria servizi ti ritroveresti con la radio sempre attiva anche se la spegni tu e potresti avere un assorbimento che passa i 100mah,che ti scaricherebbero la batteria.
una soluzione sarebbe un tasto per disabilitare il sottochiave,brutto  scomodo ma utile.