UN CONSIGLIO DAGLI ESPERTI

Aperto da rbedini, Giugno 27, 2020, 12:12:46 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

rbedini

Un mio familiare sta cercando un Westfalia e mi ha passato questo annuncio (di cui allego  parte delle info recuperate dall'annunci) da Savona relativo ad un T4 1900TD, bianco, Westfalia California Coach, 170.000 Km, tendalino, frigo e riscaldatore originali funzionanti, tenuto benissimo secondo il venditore, che chiede 15.000 Euro??

Domando agli esperti del Forum, per quel prezzo e per l'età, assumendo ovviamente che sia in perfette condizioni come descritto, se è il casop di prenderlo in considersazione per avviare una trattativa.

Grazie della solita attenzione
Remo: T4 California Highway 1994
2400 cc Diesel 5 cilindri AAB
>250.000 Km
VIN: WV2ZZZ70ZSH024127
Zona: Pisa

teohd

mi sembra ritargato pero si vede male,in questo caso occhio alla ruggine.
una cosa importante è se ha aria condizionata o no perché io oggi la reputo fondamentale,figurati se il tuo amico decide di rivenderlo fra qualche anno,li secondo me si vedrà una netta distinzione dei prezzi tra quelli con e quelli senza.
poi mi sembra un po' pastrugnato con passaruota e cerchi,bisognerebbe valutare lo stato reale dell'originalità in generale prima che è uno che si diverte a fare prove e modifiche e poi ti tocca diventar matto quando qualcosa non va. io preferisco sempre il mezzo intonso come mamma l'ha fatto...poi sono gusti
altra cosa di che anno è,se è come sembra 93-94 per me il prezzo è un po' alto,io lo pagherei al max 10/11,ma proprio al massimo perché a 15 si trovano già dei restyling.

rbedini

Remo: T4 California Highway 1994
2400 cc Diesel 5 cilindri AAB
>250.000 Km
VIN: WV2ZZZ70ZSH024127
Zona: Pisa

raudo

Ha la doppia rotaia Brandrup e la F35
La persona che lo possedeva ha 2 dita di fronte.
Strani i cerchi a canale rovesciato con distanziali (fonte fb) però esteticamente na favola!
Col 1.9td non si gira a Monza però è parco e sincero, secondo me meglio del 2.4d aspirato.
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Mattiadll

Citazione di: raudo il Giugno 27, 2020, 08:47:27 AM
Ha la doppia rotaia Brandrup e la F35
La persona che lo possedeva ha 2 dita di fronte.
Strani i cerchi a canale rovesciato con distanziali (fonte fb) però esteticamente na favola!
Col 1.9td non si gira a Monza però è parco e sincero, secondo me meglio del 2.4d aspirato.
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cosa intendi per 2 dita di fronte.?

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk


raudo

Perché ha spiegato dei lavoretti che ha fatto con competenza, tutto qua.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm