News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Aiuto x servofreno

Aperto da fabio, Ottobre 01, 2021, 11:48:08 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabio

Ciao , mi si è rotto il servofreno ( t4 del 1991 2500 benzina , motore AAF ) e non riesco a trovarlo , avete suggerimenti ?
Grazie Fabio

nepalese

Ciao Fabio su Autodoc c'è la ATE, il Top. Cerca col numero di codice: 701 612 105 B.

Ti ho girato su WhatsApp il link diretto. Ciao!

nepalese

Per scrupolo ricontrolla i codici ma dalla mia ricerca è giusto. Valuta anche l'acquisto della guarnizione, ma magari è già prevista in dotazione col servofreno. Ciao!

fabio

Grazie Alessandro , auto DOC anche ordinando oggi arriverà fine settimana prossima e volevo partire martedì o mercoledì si è rotto uscendo dall' officina dopo cambio olio e messa a punto in vista delle vacanze

nepalese

Che peccato, mi spiace. Hai provato vw Verona? O in generale se vai in autoricambi vw ufficiale possono farti ricerca su tutto il territorio nazionale e dirti che c'è disponibile. Magari non è più fornito ma ci possono essere fondi di magazzino. Io proverei a fare una telefonata col codice sopra. Poi ovviamente con codice motore e telaio ti confermano se è corretto. Ma magari hai già provato. In bocca al lupo

fabio

Sto provando con i ricambiati con cui lavora mio fratello , forse ho anche trovato chi li revisiona vedo che notizie ho nel pomeriggio

raudo

#6
Fabio zona Verona hai Eddy Molnar che ha tanti pezzi per il T4.
Vai a prenderne uno usato!
Fabio ti ho mandato un messaggio privato.
R.
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

jean

Ciao, ho lo stesso problema con il servo del mio t4 2.5 tdi 2001, autodoc con i dati motore mi dà un codice prodotto diverso da quello che monta il mio t4... Consigli?

fabio

Prova a mandare il numero telaio e chiedi se è compatibile , poi bisogna vedere quando arriva , a volte sbagliano

Californialilla

Non è facile attenzione alle semplificazioni ho visto parecchi errori.
Valutare bene l'opzione usato.

Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk

Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

fabio

#10
Io preferisco il nuovo , ma se arriva sbagliato ho contattato Eddi e ne prendo uno usato da lui ; vorrei partire sabato o domenica , non oltre
Grazie a tutti x i consigli Fabio