News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Culla motore T4 2.4 del 96 dopo il reatayling.

Aperto da LorenzoAmati, Gennaio 08, 2023, 05:29:16 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

LorenzoAmati

Ciao a tutt@,
mi chiamo Lorenzo, sono di santarcangelo ma il mio vw giro parecchio, lavoro come terzista in agricoltura da nomade quindi Muko(il nome del mio t4) e una casa ed un amico.
Purtroppo gliel'ho combinata grossa, poco più di un anno fa ho preso un marciapiede alto, dritto per dritto ed ho causato vari danno all assetto anteriore che ho dovuto sostituire tutto. Ho girato diverse carrozzerie, diversi rottamatori e molti mi hanno fatto svuotare il portafoglio, ma senza risolvere la situazione definitivamente. Finalmente ho trovato una buona persona che semplicemente mi ha fatto notare che il problema era la culla motore storta e si vedeva ad occhio una volta messa sul ponte. Insomma o mi hanno fregato gli altri o davvero nessuno l'aveva notato. Comunque, trovo finalmente una culla usata e lo sfascio mi assicura che è  del mio modello, glielo ho spiegato mille volte che il mio e la seconda serie che potevano esserci differenze e se mi dava il numero di telaio, ma mi ha detto che era irreperibile, ma di fidarmi. Così  ho fatto e ho portato tutto al meccanico che si è  fidato di me e mi ha sistemato tutto, ma al momento di mettere su il supporto degli ammortizzatori si è  reso conto