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Pensavo venisse meglio

Aperto da danilofalabrach, Aprile 21, 2019, 11:17:24 AM

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0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Homar

È sempre una parte in più tra una componente e un'altra.

Ora, sappiamo tutti che vengono impiegati da anni (persino alcune 911 ne sono dotate in primo equipaggiamento!) e molti non hanno mai avuto problemi, ne di vibrazioni, ne ai cuscinetti, ne a nessuna componente di sterzo/sospensioni.

Io continuo a ritenere questa scelta "sbagliata".
Il cerchio poggia su un labbro più esterno, che a sua volta sta a sbalzo rispetto al piano del cerchio.
Ok, una volta stretto il tutto si avrà un pacchetto unico, a prova di tutto!
Ma a me non piace.
Un cerchio più "sporgente", cioe' con ET minore, solleciterà sempre meno tutte le componenti che stanno "dietro".

Lowreto (AN). Multivan T5 2.5 bnz

Quando 220 non bastano...

Homar

Citazione di: raudo il Aprile 23, 2019, 11:43:13 AM
O Mercedes, per i più pensionati..

Non me ne vogliano i possessori del marchio ma io associo questo...
R.


...che poi, il nostro amico ha un T5!
Frugare in BMW o Range Rover!
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Lowreto (AN). Multivan T5 2.5 bnz

Quando 220 non bastano...

raudo

O Porsche...


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Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Homar

Lowreto (AN). Multivan T5 2.5 bnz

Quando 220 non bastano...

raudo

Azz
Tutte?
Ricordavo male!
Le vecchie però 5x112 anch'esse no?
R.



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Homar

Si, tutte.
Le vecchie 356 5 x 205, come i Maggiolini/pulmini.
Dai venerabili Fuchs in avanti, tutte 5 x 130.
Lowreto (AN). Multivan T5 2.5 bnz

Quando 220 non bastano...

danilofalabrach

quindi secondo voi, quanto offset dovrebbero avere i cerchi per arrivare a filo parafango?
Le gomme ho montato goodrich All terrain
adesso devo cercare i cerchi, consigli?
PS. con il nuovo assetto della Seikel sembra un'altro mezzo e anche a livello di comfort tutta un'altra storia :)

raudo

Prendi una stecca metti in verticale e misura!


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danilofalabrach

L'offset dei cerchi originali credo sia +55, corretto?
Il problema è dove trovare i cerchi con offset differente

raudo

Distanziali da pezzente/perdente sbombolettati di nero.
Non esagerare su quelli anteriori dietro "rutto libero".
R.


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danilofalabrach

si anch'io pensavo di mettere i distanziali, certamente dietro più spessi, è più semplice che trovare i cerchi con offset adeguato

Homar

Lowreto (AN). Multivan T5 2.5 bnz

Quando 220 non bastano...

Marchinovis

Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

Homar

P.s. sapete cosa vi fa l'agente sbagliato se se ne accorge?

P.P.s. sapete cosa potrebbe succedere se fate un incidente serio?
Lowreto (AN). Multivan T5 2.5 bnz

Quando 220 non bastano...

raudo

Sinceramente lo può fare anche con un ET differente.
Diciamo che con i distanziali si potrebbe trovare il giusto ET per prendere 4 cerchi senza andare a tentoni, con un investimento contenuto per la prova.



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