News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Help spie accese lampeggianti

Aperto da Lupino, Aprile 25, 2019, 06:02:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lupino

Ciao ho il T4 da poco, quando accendo il quadro lampeggia 5 volte la spia gialla dell'olio e poi smette, da oggi lampeggia la spia gialla delle candelette ma in continuazione, sono in Spagna, ne sapete qualcosa?

andrea e adriano

nel dubbio verifica il livello dell'olio a mezzo astina.

Per le candelette,bè se sente che ne è partita una IN TEORIA dovrebbe accendere lo stesso
solo gli stolti abbandoneranno il crepitante calore della stufa a legna per l'infame gassino che appesta il loro appartamento.Il primo che trova il modo di andare e tornare dal 1985 mi contatti che ho una persona da prelevare. Ora c'è anche il blog...docelektro.blogfree.net

Malibú!

#2
Ho avuto e tutt ora ho tanti problemi con le candelette ma mai la spia lampeggiante.
Ma ho un 92 senza elettronica,forse il tuo è post 96?
Stefano
Prov.VE

ontheroad70

Verifica il relè nel vano fusibile.Puo essere un inizio su cui indagare.Vedi se scalda e scatta a dovere.In SpAgna dove? Ho un paio di quei relè in giro per il furgo 8)

ricca

La spia delle candelette sul TDI serve anche da spia avaria motore almeno sulla prima serie con cruscotto senza lcd centrale.
Prova a far una diagnosi con OBD e vedi che problema esce.
Vw T4 California Exclusive 2.5 Tdi ACV '99
ex T4 California syncro 2.5 AAF '94
 Bologna

Lupino

Ciao a tutti il mio è del 2001 senza display, ho capito leggendo qui che fa da avaria genetica, ho anche notato che non vanno gli stop e nemmeno il Cruise control... Controllo i fusibili?

Lupino

Sono a l'escala in alta Catalunya

Lupino

Fusibile ok lampadine ok, manca da controllare il terzo stop che è stato messo dopo ma non ci arrivo, ora il Cruise funziona