News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Un parere

Aperto da ric, Ottobre 03, 2020, 09:59:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ric

Per avere un impianto similare a quello che ho sul mio t4(magari con solo una shuko.
Si fa con 200 euro?
California coach 2.5tdi 88cv 2001

Ex T4 2.4D 1992

Parma

ric

Scusate io ho un t4 California con l allestimento classico..con le prese tra l autista e la cucina.
Un altra domanda..
Sul mio attuale furgone ho il ripartitore di carica della csb..è adattabile sul T5?Quindi nel caso dovessi vendere lo smonto?
California coach 2.5tdi 88cv 2001

Ex T4 2.4D 1992

Parma

ric

 Ho sentito il concessionario..ha l attacco 220v nella parte anteriore..almeno così mi ha riferito..
California coach 2.5tdi 88cv 2001

Ex T4 2.4D 1992

Parma

fedee

Citazione di: ric il Ottobre 14, 2020, 03:01:13 PM
Ho sentito il concessionario..ha l attacco 220v nella parte anteriore..almeno così mi ha riferito..

ci sta. spesso questi allestimenti hanno la presa 220 direttamente nel cofano motore, zona batteria
T5 California - Mainz, Germania

ric

Scusa la domanda idiota..,ma il cofano resta aperto?
California coach 2.5tdi 88cv 2001

Ex T4 2.4D 1992

Parma

teohd

lo apri, attacchi la spina industriale, riaccosti il cofano e vedrai solo il cavo spuntare. occhio a non dimenticartelo quando riparti, ma lo stesso vale se ce l'hai in fiancata! ogni tanto qualcuno ha strappato i cavi....

ric

Il ripartitore di carica è riutilizzabile eventualmente sul T5?
California coach 2.5tdi 88cv 2001

Ex T4 2.4D 1992

Parma

ric

Scusatemi..un altra domanda..gli oscuranti termici che ho attualmente sul mio T4 hanno le stesse misure del parabrezza e finestrini del T5?
California coach 2.5tdi 88cv 2001

Ex T4 2.4D 1992

Parma

Californialilla

Dovrebbe, io ho preso un kit UK per T4 che il venditore da anche per T5 però è leggermente abbondante per me.
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

ric

California coach 2.5tdi 88cv 2001

Ex T4 2.4D 1992

Parma

teohd

parliamo di un mezzo francese, visto che è il clone del renault...io starei lontano come dalla peste..

Bananabus

Io ce l'ho versione furgone da lavoro,   115 cv , buone prestazioni,  bello da guidare e finora molto affidabile ( scrat, scrat....)
T5 beach 4motion 140  - Trentino - VdN

raudo

Se in abitacolo senti puzza di olio gas di scarico o affini sappi che devo scoperchiare il vaso di Pandora.
I dci hanno un coperchio che chiude dove si inseriscono gli iniettori che a lungo buttano fuori un po' di tutto e si forma una morchia assurda.
Ma una millata di € in un buon centro Bosch e passa la paura.
Questo sistema in stile "scopo la polvere sotto al tappeto" è usato anche da altri marchi.




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

andrea e adriano

#103
Citazione di: teohd il Ottobre 31, 2020, 10:43:20 PM
parliamo di un mezzo francese, visto che è il clone del renault...io starei lontano come dalla peste..

L'ultima auto francese che ho avuto è stata la supercinque gt turbo ed effettivamente era un pò delicatina. Una guarnizione sta ogni 2 anni,turbina,perdite di ogni tipo,ma era comunque un mezzo parecchio spinto per il periodo . Peccato che mia madre l'ha fatta rottamare per prendere la lanciaY pù pù pù che cesso,la frizione mi era durata 30 mila km...

Quando ero indeciso se prendere il T a 9 posti o un 9 posti jumpy diesel aspirato ,li avevo provati entrambi e anche nei francesi c'è quell'odioso modo di tirare giù i km. Il jumpy diesel aspirato che avevo provato per farlo andare dovevi cacciarlo da punta granero,per me di km ne aveva il triplo
solo gli stolti abbandoneranno il crepitante calore della stufa a legna per l'infame gassino che appesta il loro appartamento.Il primo che trova il modo di andare e tornare dal 1985 mi contatti che ho una persona da prelevare. Ora c'è anche il blog...docelektro.blogfree.net

ric

Scusate la mia ignoranza, ma perchè mezzo francese?
E' un NISSAN..non è giapponese?
Cosa ne pensate dei nuovi CAMPSTER e CROSSCAMP?
Grazie anticipatamente a tutti..
California coach 2.5tdi 88cv 2001

Ex T4 2.4D 1992

Parma