News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Nuovo iscritto

Aperto da Pol, Gennaio 03, 2021, 03:05:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

s+b

#30
Mi unisco ai complimenti e in particolare per il colore!! Quando valutavo se comprarlo nuovo lo volevo rosso! 
Il rivestimento dei sedili è identico al mio, che è 2011 mnuovo restyling.
Multivan T5 2011 140 CV
Tetto a soffietto Reimo, Batteria servizi
Arezzo

teohd

sentiamo qualcuno di quella zona, ma per me il mercato italiano prevede i documenti in italiano, compresi i libri di uso e manutenzione. a meno che ci sia una richiesta specifica, ma dubito che il venditore 10 anni dopo sappia questo particolare.
comunque poco cambia, anche se fosse tedesco si parla di un mese o due, quindi niente di che

raudo

Però Germania o Alto Adige per il sale sulle strade cambia poco...
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

teohd

questo è vero...ma quanto è rimasto in quella zona?

Tiz85

Credo che nelle concessionarie VW dell'Alto Adige si possa chiedere la documentazione e strumentazione in tedesco. Io ho tutta la strumentazione settata in tedesco e mi pare anche parte dei documenti.
Primo acquisto alla concessionaria VW di Bolzano.

Per il sale non ci ho mai pensato, qui lo usano, ovvio, ma non so se è proprio come in Germania.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
T5 California Ocean 2.0 140cv
Trentino Alto Adige

Igna

Comunque è un bel 102cv, e son contento per te. Io sono felice del mio onesto California tuttofare.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

Pol

L'ho guardato bene sotto come avete spiegato in altre parti del forum ed è in ordine.
È stato comunque in Alto Adige i primi due anni di vita e poi i successivi a un ingegnere di Verona.
Sperem...
T5 multivan 102 cv my 2010 from Brescia

teohd

non ti preoccupare più di tanto, è giusto vedere che sia sano ma parliamo pur sempre di un mezzo con 10 anni sulle spalle. vero che c'è chi riesce a demolirli in 2 anni, ma sul tuo mezzo mi sento di dire che lo so vede in fretta se è sano o meno