News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

truffa?

Aperto da Tarta, Febbraio 28, 2017, 09:49:23 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tarta

Ciao a tutti..

Da un po' di tempo sto cercando un t5 e per la seconda volta mi trova davanti a quello che sembra un vero affare..Chiamo e mi dicono che il mezzo sta in Germania che e' un commerciante e scende solo se prima gli faccio un bonifico da 2000 euro. Mi si gela il sangue, le stessa parole, piu' o meno, che mi erano state dette un mesetto fa (solo che non era un commerciante)...la stessa sgarbatezza e risolutezza (io non ho tempo da perdere se lo vuoi e' tuo e per bloccarlo mi fai il bonifico etc..)

Credete si tratti di una truffa??qualcuno ha avuto esperienze simili (positive o negative che siano)

E
Elefantino bianco t5.1 140 cv

cippirimerlo

Ciao,
detta così puzza e non poco....
VW T4 California Coach 2.4D - 1996

Tarta

#2
Non ne sono convintissimo ma io sono anche molto ingenuo, pero' per quanto uno abbia necessita' di vendere e incassare velocemente, un T5 cali (no beach) del 14 con 35mila km a 26-27 mila euro mi sembra troppo..spero di non sbagliarmi :)

Elefantino bianco t5.1 140 cv

orange van

Certo chè è una truffa.segnalalo al sito dove l hai trovato.

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

Vw t5 Orange Van
Quasi California. ..

Reaf001

truffa ... io quando lo cercavo 4 mesi fa mi ero messo in contatto con un tipo che mi mandava dall'irlanda un T5 California del 2008 con 150.000km a 15.000€ compreso di spedizione... lascia perdere. magari è la stessa persona..
Poi alla fine l'ho comprato importato da una concessionaria (molto affidabile), gli ho dato un acconto per importare il mezzo e in meno di una settimana è arrivato.

belvero

rural revolution, orto o muerte
2.4 AAB Carthago Malibu
2.5 ACV Barroccio 3 posti

Barberino Tavarnelle (FI)

pulp

non farti fregare, l'arroganza non paga mai.... se uno vuole vendere il cliente se lo coccola, lo aspetta e lo va pure a prendere in stazione/aeroporto.

Questa qua è solo gentaglia, e stai tranquillo che non hanno neanche il mezzo... Spero sia di aiuto.

Il bello di questi mezzi è anche nella ricerca degli stessi, quindi divertiti anche nel cercarlo, io arroganti e lesinatori di informazioni nonchè di educazione li ho sempre cestinati  ;D ;D

Ciaooo!!

F.
se da sei mesi sei ancora nello stesso posto.... ti stanno crescendo le radici...

Leonow

è una truffa sicuro al 100%.

basta che cerchi su internet, "truffe residenti estero", è proprio un classico. Altre volte invece di essere così spudorati e chiedere un bonifico ti chiedono invece di farti un vaglia veloce intestato a te stesso solo per attestare che hai effettivamente i soldi. Sembra una richiesta logica, invece il vaglia veloce può essere ritirato ovunque, tu gli giri la ricevuta per attestare la tua buona fede e "non fargli fare il viaggio a vuoto" e quello con un documento falso con il tuo nome e il numero vaglia ti ritira i soldi.

Lascia stare, le compravendite si fanno andando a vedere il mezzo, provandolo, contrattando di persona e pagando di persona. Fine della fiera.

Odde70

Citazione di: Tarta il Febbraio 28, 2017, 09:49:23 AM
Ciao a tutti..

Da un po' di tempo sto cercando un t5 e per la seconda volta mi trova davanti a quello che sembra un vero affare..Chiamo e mi dicono che il mezzo sta in Germania che e' un commerciante e scende solo se prima gli faccio un bonifico da 2000 euro. Mi si gela il sangue, le stessa parole, piu' o meno, che mi erano state dette un mesetto fa (solo che non era un commerciante)...la stessa sgarbatezza e risolutezza (io non ho tempo da perdere se lo vuoi e' tuo e per bloccarlo mi fai il bonifico etc..)

Credete si tratti di una truffa??qualcuno ha avuto esperienze simili (positive o negative che siano)

E
Prima vedi il cammello poi dai la moneta.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk