News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

consiglio per sostituzione batteria

Aperto da federico.elba, Marzo 02, 2017, 05:21:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

federico.elba

Ciao, la mattina soprattutto quelle piu fredde il motorino di avviamento fa fatica, siccome ho l' impianto stereo che si alimenta alla batteria e non ho modo di collegarlo a quella dei servizzi avevo intenzione di metterne una con un amperaggio ed uno spunto maggiore, ma ho paura per l' alternatore.
Cosa mi consigliate?

Kaly

Sicuro che sia un problema di batteria e non di altro? Prova a fare una ricerca nel forum, c'era una discussione fino a qualche giorno fa che parlava proprio della fatica ad accendersi con le temperature fredde. Candelette?
Vw T4 California 2.5 TDI del 2000..."Merlino" per gli amici...

botta02

Citazione di: federico.elba il Marzo 02, 2017, 05:21:25 PM
Ciao, la mattina soprattutto quelle piu fredde il motorino di avviamento fa fatica, siccome ho l' impianto stereo che si alimenta alla batteria e non ho modo di collegarlo a quella dei servizzi avevo intenzione di metterne una con un amperaggio ed uno spunto maggiore, ma ho paura per l' alternatore.
Cosa mi consigliate?
Ciao io ultimamente ho montato questa su un T5 California anno 2007.
Va benone stesse misure della vecchia Varta  da 95A
http://www.ricambismc.com/epages/990450025.mobile/it_IT/?ObjectPath=/Shops/990450025/Products/7903785

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk