News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

mi presento...cali t6 beach..qualche domanda..grazie di esistere!!!!

Aperto da pacanfo, Marzo 19, 2017, 03:21:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

deltabi

Anche a me suona molto strano: rigenerazione FAP in garage?!
EX VW T5 California Beach 140CV 4Motion (MY2015)

Mangimix


mizio500

Citazione di: SAD il Marzo 21, 2017, 01:28:00 PM
Ma per curiosità avete tutti la stessa motorizzazione??? a me sta cosa della ventola mi mette parecchi dubbi.

.....
sarei cusioso di sapere se anche le officine Mercedes si comportano così con i clienti post vendita.
....
uhm
considera che io nn ce lo porto più in casa madre.....han fatto più danni loro.....
e se poi consideri che una delle ultime volte mi han chiesto se lo avevo attrezzato io come camper, ti fa capire com'è la loro preparazione....
Sotto i 1000 non è vacanza

pacanfo

sad...non dirmi cosi...che ho appena cambiato famiglia....
comunque venendo da mercedes ti posso dire che l officina l ho vista poche volte...
anche loro ne capiscono poco dei camperizzati....per alcuni problemi sugli interni mi sono sempre rivolto a tecnici che vendono camper.
comunque credo che tutto sia soggettivo, ma spt mi sento vittima di sperimentazioni tecnologiche non ancora collaudate a pieno...
nel senso tutto va avanti...noi comperiamo mezzi ultranuovi supertecnologici....poi se qualcona non funziona...non hanno esperienza e storia...quindi non sanno risponderti...
poi...credo che i modelli pii vecchi di california o mercedes..fossero molto piu semplici di costruzione...quindi con meno problemi e meno rogne...credo almeno


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


pacanfo

mizio500...è successa anche a me la stessa cosa...mercedes marco polo acquistato da loro...lo riporto dopo due anni in concess per una cazzatina...e loro mi hanno detto..."bello...molto...ma lo ha allestito lei??!!!"""

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


mizio500

Citazione di: pacanfo il Marzo 21, 2017, 02:40:28 PM
mizio500...è successa anche a me la stessa cosa...mercedes marco polo acquistato da loro...lo riporto dopo due anni in concess per una cazzatina...e loro mi hanno detto..."bello...molto...ma lo ha allestito lei??!!!"""

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

ah, ma io gli ho anche risposto "No lo vendete voi così com'è! " naturalmente ad alta voce in modo che si sentisse per benino in tutta l'accettazione.....
Sotto i 1000 non è vacanza

vangabondo

Ho una curiosità pacanfo, il California lo hai trovato piu' grande interiormente? A tetto chiuso intendo?

pacanfo

mmmmmm....il mio è un beach...quindi senza mobili...mentre il marco polo era con mobili...quindi inevitabilmente piu grande.
il california ..comunque...se dovessi fare un paragone ( se avessi il california ocean)....ad occhio forse è leggermente piu grande il viano...
non so se è  questo che volevi sapere vagabondo ....

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


vangabondo

Citazione di: pacanfo il Marzo 22, 2017, 11:18:19 AM
mmmmmm....il mio è un beach...quindi senza mobili...mentre il marco polo era con mobili...quindi inevitabilmente piu grande.
il california ..comunque...se dovessi fare un paragone ( se avessi il california ocean)....ad occhio forse è leggermente piu grande il viano...
non so se è  questo che volevi sapere vagabondo ....

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Grazie mille!
Ti faccio anche un altra domanda, valida per tutti i possessori di T6, quanto consumi di ADblue piu' o meno? Vorrei capire quanto incide sui costi, e quanto spesso bisogna fare il rabbocco!
Grazie ;) ;) ;)

pacanfo

con 12 euro fai più o meno 7000 km

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


Igna

'sta cosa dell'AD Blue, poi, mi pare un'altra minkiata colossale di casa VW...
con tutto il rispetto.
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

orange van

Di tutti gli euro 6..
Bella ca..ca..ta

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

Vw t5 Orange Van
Quasi California. ..

vangabondo

e pare na cacata anche a me, ma ormai quasi tutti i Diesel Euro 6 con una cilindrata decente lo prevedono  >:(
per quello chiedevo...

raudo

Perché è urea, serve ad emettere meno porcherie.
Ma a sto punto se lo vedessero già miscelato al gasolio non si farebbe prima?
R.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Mangimix

Citazione di: raudo il Marzo 24, 2017, 08:45:50 PM
Perché è urea, serve ad emettere meno porcherie.
Ma a sto punto se lo vedessero già miscelato al gasolio non si farebbe prima?
R.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Non sono molto preparato, ma l'urea è idrosolubile , non sarebbe stabile miscelata con il gasolio. Stratifica insieme all'acqua.