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mi presento...cali t6 beach..qualche domanda..grazie di esistere!!!!

Aperto da pacanfo, Marzo 19, 2017, 03:21:07 PM

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pacanfo

scuri + termici di serie....e' un optional...oppure puoi farli solo scuri...

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pacanfo

scusa ho scritto male li ho fatti scuri + termici  , sono un optional vw....
puoi farli anche solo scuri...non termici

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Mythicfamily

Citazione di: orange van il Marzo 25, 2017, 07:27:10 PM
Citazione di: botta02 il Marzo 25, 2017, 07:22:28 PM
Citazione di: orange van il Marzo 25, 2017, 03:01:50 PM
Citazione di: Mythicfamily il Marzo 25, 2017, 10:15:51 AM
Ciao,nelle mie zone sono rarissimi,ne ho visti molti di più in veneto.
Sono pochi alle nostre latitudini quelli che sanno apprezzare i nostri California (di tutte le età ) e anche i concessionari competenti scarseggiano.Bene hai fatto a fermarti a Bolzano.
Vedo che anche tu hai applicato le strisce adesive nere,io l'ho fatto home made,che sudata!!!
Le tendine ancora non le ho utilizzate, speriamo in bene...
A consumi come sei messo? in autostrada non malissimo ma nel ciclo urbano non arrivo a 10km/l
Hai riscontrato anche tu che il posteriore è leggermente più basso?
Ma la vw non ci arriva a mettere qualche sistema x evitare il posteriore seduto?? No ..mette il tetto elettroidraulico e le porte servoassistite, vedrete con le bici dietro e il mezzo pieno carico... vai di airlift anche sul t6

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Molle anteriori Eibach -4cm e sei in bolla anche carico altrimenti scarico sei un pelo picchiato 

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Le ho prese anche io prendendo spunto da te.. eibach e ammo sachs super touring!

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E' strano perchè anche con il posteriore scarico (senza sedili aggiuntivi e con la panca posizionata  piuttosto avanti ) comunque l'avantreno risulta più alto (circa 2 cm  misurati ).
A dire il vero anche da carico non si abbassa ,visivamente almeno.
Se ho ben capito, voi consigliate di sostituire solo le  molle  anteriori ?

Quando salgo le rampa del box sono a rischio contatto proprio nella parte posteriore .
Lo scorso weekend ho agganciato la mia roulotte e ho fatto 2 giorni sul Garda:il T6 è un'ottima trattrice ,stabile ,potente , sente pochissimo gli scossoni trasmessi dal rimorchio quando si affrontano tratti molto sconnessi.
L'effetto gondola(beccheggio) quando si rimorchia è praticamente nullo ma passando sui dossi tendo a toccare il ruotino della roulotte .
In alcune case automobilistiche(esempio Ford), per evitare che sotto carico il posteriore si abbassi eccessivamente,è prevista l'aggiunta anche after market di molle aggiuntive opzionali,è prevista questa opzione anche per il T6? 

raudo

Monta dei soffietti ad aria Airlift di rinforzo o un kit Mad al posteriore e recuperi quei 2 cm.
In alternativa si potrebbero anche smontare le molle e aggiungere uno spessore per parte.
Probabilmente esistono già ma si possono anche far fare di alluminio in torneria.
Generalmente il posteriore varia di più la sua altezza se il mezzo è carico o meno quindi normalmente un paio di cm in più al posteriore son di certo meglio che 2 in meno.
R.

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Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm