Manutenzione ordinaria 140000km vw t5 2500cc

Aperto da botta02, Marzo 23, 2017, 03:28:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

botta02

Ciao qualcuno ha già sostituito la ruota libera del clima e dell'alternatore.Operazione facile media o difficile.Costi e suggerimenti. Grazie

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


ostix

Quando l'ho acquistato , usato , l'ho fatto fare in VW contro il volere del capofficina (che non mi vedrà più) quindi costo salato e modalità di operazione totalmente a me ignota.
Appena recupero la fattura ti faccio sapere, se riesco a estrapolare le voci e il costo di m.o.

Piuttosto dove hai trovato il sito con gli interventi programmati ??
Volkswagen T5 California Comfortline 2.5 tdi 2005

botta02

#2
Citazione di: ostix il Marzo 23, 2017, 04:00:47 PM
Quando l'ho acquistato , usato , l'ho fatto fare in VW contro il volere del capofficina (che non mi vedrà più) quindi costo salato e modalità di operazione totalmente a me ignota.
Appena recupero la fattura ti faccio sapere, se riesco a estrapolare le voci e il costo di m.o.

Piuttosto dove hai trovato il sito con gli interventi programmati ??
Ma mi sembra di averli trovati qui sul forum
Scusa se le ultime 2 foto non le ho girate ma é perché poi comprime e non si legge più una mazza.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Flaviosen

Costo del Cinghiolo 104 Euro compresa IVA.  originale VW.

SAD

Io ho sostituito le due gomme dentate del clima e dell'alternatore attorno i 190mila km perchè mi si è rotto l'alternatore e nell'occasione ho cambiato ma sinceramente parevano ancora nuovi.
La rogna grande è dover smontare via paraurti e radiatori, per il resto è un gioco da ragazzi! ;)

Thomas.eccheli

Ho fatto il tagliando del mio T5  dei 150000 km la settimana scorsa alla vw a Rovereto e un paio di lavoretti/controlli alla fine del tagliando 595€ mi hanno detto per l'appunto che ci sarebbe da fare anche i due ingranaggi clima e alternatore....al costo modico di 700€ lavoro incluso......


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

botta02

Grazie per le informazioni.700 Euro non son pochi .Appena ho in minuto guardo su ebay quanto costano i ricambi.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


botta02

#7
Guardalo su eBay http://www.ebay.co.uk/itm/251960727789
I primi che mi son capitati!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk