News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

consigli acquisto t5 multivan

Aperto da walter27, Giugno 15, 2020, 03:05:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Californialilla

Californication... nemmeno ad immaginarlo.
Fantastico! :o :o
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

Sba

Citazione di: teohd il Settembre 28, 2020, 10:41:55 AM
intanto grazie per l'apprezzamento e voglio aggiungere beato te per essere arrivato a diventare un dipendente inps, di questi tempi cosa assai rara!

comunque visto che probabilmente il tempo per la ricerca non ti manca, nipoti a parte permettendo, se vuoi qualche consiglio per una ricerca mirata te lo si può dare.

prima di tutto nei metodi di ricerca su siti di annunci non vanno selezionati i menu a tendina con modello e anno. questo perchè trovi spesso chi il t4 lo fa diventare un t6, il mio ne è stato un esempio.
quindi scrivi solo il modello che ti interessa nella sezione auto e camper così ti esce ciò che il venditore mette nella descrizione del testo. qui bisogna entrare nella logica di chi scrive e a volte conosce poco o nulla del modello e ti faccio un elenco dei classici strafalcioni che devi ricercare per scovare tutti i t4 presenti:
-t4
-caravel
-caravelle
-caravele
-multiva
-multivan
-trasporter
-transporter
-cali
-california
-californication
-pulmino volkswagen

riporta nella descrizione queste parole ed è probabile che ti uscirannoveicoli che prima non trovavi. dico probabile perchè non è sempre detto, però capita ed è meglio non perdere neanche un annuncio perchè potrebbe essere quello buono.
so che scrivere queste dritte rende pubblico qualche trucco che qualcuno non pensava neanche, per questo in mp lascio l'iban per eventuali donazioni a titolo di ringraziamento ;D

Confermo, nelle mie ricerche compulsive utilizzavo questo stratagemma, alla fine il mio California lo trovai su autoscout sotto Transporter e nel testo si citava solo camper e vw, il venditore era un signore parecchio in là con gli anni che non aveva alcuna dimestichezza con l'internet e gli annunci !
T4 California Freestyle - Macerata

Massimone1960

Va  ;D bene grazie infinite... cambierò modalità di ricerca (prevalentemente Autoscout e Subito.it) non mollo!
Poi se a qualcuno di voi "capita" di scovare qualcosa di interessante fatemi sapere.
Vi ringrazio, un saluto a tutti. Cordialità Massimone :)

teohd

Citazione di: Sba il Settembre 28, 2020, 12:06:28 PM
Citazione di: teohd il Settembre 28, 2020, 10:41:55 AM
intanto grazie per l'apprezzamento e voglio aggiungere beato te per essere arrivato a diventare un dipendente inps, di questi tempi cosa assai rara!

comunque visto che probabilmente il tempo per la ricerca non ti manca, nipoti a parte permettendo, se vuoi qualche consiglio per una ricerca mirata te lo si può dare.

prima di tutto nei metodi di ricerca su siti di annunci non vanno selezionati i menu a tendina con modello e anno. questo perchè trovi spesso chi il t4 lo fa diventare un t6, il mio ne è stato un esempio.
quindi scrivi solo il modello che ti interessa nella sezione auto e camper così ti esce ciò che il venditore mette nella descrizione del testo. qui bisogna entrare nella logica di chi scrive e a volte conosce poco o nulla del modello e ti faccio un elenco dei classici strafalcioni che devi ricercare per scovare tutti i t4 presenti:
-t4
-caravel
-caravelle
-caravele
-multiva
-multivan
-trasporter
-transporter
-cali
-california
-californication
-pulmino volkswagen

riporta nella descrizione queste parole ed è probabile che ti uscirannoveicoli che prima non trovavi. dico probabile perchè non è sempre detto, però capita ed è meglio non perdere neanche un annuncio perchè potrebbe essere quello buono.
so che scrivere queste dritte rende pubblico qualche trucco che qualcuno non pensava neanche, per questo in mp lascio l'iban per eventuali donazioni a titolo di ringraziamento ;D

Confermo, nelle mie ricerche compulsive utilizzavo questo stratagemma, alla fine il mio California lo trovai su autoscout sotto Transporter e nel testo si citava solo camper e vw, il venditore era un signore parecchio in là con gli anni che non aveva alcuna dimestichezza con l'internet e gli annunci !

hai centrato in pieno! se ne trovano spesso di "fuoriserie" ;D

Mattiadll

Citazione di: teohd il Settembre 28, 2020, 04:13:48 PM
Citazione di: Sba il Settembre 28, 2020, 12:06:28 PM
Citazione di: teohd il Settembre 28, 2020, 10:41:55 AM
intanto grazie per l'apprezzamento e voglio aggiungere beato te per essere arrivato a diventare un dipendente inps, di questi tempi cosa assai rara!

comunque visto che probabilmente il tempo per la ricerca non ti manca, nipoti a parte permettendo, se vuoi qualche consiglio per una ricerca mirata te lo si può dare.

prima di tutto nei metodi di ricerca su siti di annunci non vanno selezionati i menu a tendina con modello e anno. questo perchè trovi spesso chi il t4 lo fa diventare un t6, il mio ne è stato un esempio.
quindi scrivi solo il modello che ti interessa nella sezione auto e camper così ti esce ciò che il venditore mette nella descrizione del testo. qui bisogna entrare nella logica di chi scrive e a volte conosce poco o nulla del modello e ti faccio un elenco dei classici strafalcioni che devi ricercare per scovare tutti i t4 presenti:
-t4
-caravel
-caravelle
-caravele
-multiva
-multivan
-trasporter
-transporter
-cali
-california
-californication
-pulmino volkswagen

riporta nella descrizione queste parole ed è probabile che ti uscirannoveicoli che prima non trovavi. dico probabile perchè non è sempre detto, però capita ed è meglio non perdere neanche un annuncio perchè potrebbe essere quello buono.
so che scrivere queste dritte rende pubblico qualche trucco che qualcuno non pensava neanche, per questo in mp lascio l'iban per eventuali donazioni a titolo di ringraziamento ;D

Confermo, nelle mie ricerche compulsive utilizzavo questo stratagemma, alla fine il mio California lo trovai su autoscout sotto Transporter e nel testo si citava solo camper e vw, il venditore era un signore parecchio in là con gli anni che non aveva alcuna dimestichezza con l'internet e gli annunci !

hai centrato in pieno! se ne trovano spesso di "fuoriserie" ;D
Anche il mio ultimo era un semplice "pulmino vw 4x4"

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk


teohd

e siamo già in 3! piano piano ne escono molti con descrizioni strambe!

Homar

Lowreto (AN). Multivan T5 2.5 bnz

Quando 220 non bastano...

teohd

giusto homar!!! quella è proprio una chicca!!!

Homar

Sopratutto nella sezione ricambi...
Lowreto (AN). Multivan T5 2.5 bnz

Quando 220 non bastano...

walter27

giusto per dare un senso all'argomento iniziale.. alla fine abbiamo preso un caravelle 2.0 140 cv ben tenuto, allestito gia in  modo decoroso. doppi comandi per il riscaldamento, tendine, multiflex + letto,  interni perfetti, tranne un sedile rovinato. adesso mi devo organizzare per far fare la distribuzione (scaduta da un anno, ma inferiore come kilometraggio) e montare 4 cerchi un pò più carini dei 16 di serie. che dite? 17 o 18?
fatti 200 km per portarlo a casa, e ( dimensioni a parte),  va veramente che è un piacere.. tra l'altro non pensavo avesse il cruise control, che invece è stata una piacevole sorpresa.
garzie a tutti per i consigli.

Homar

Lowreto (AN). Multivan T5 2.5 bnz

Quando 220 non bastano...

raudo

Tieni le 16"...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm