News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Batteria servizi: Quali, quante e come?

Aperto da globetrotter, Luglio 22, 2013, 03:26:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

raudo

Io le trovo a 190 + iva
Fiamm AGM 150Ah, na bomba...
R.


Citazione di: sfigatto il Giugno 06, 2014, 01:51:00 PM
Raudo, ma la Fiamm per cali post 99 da 140-150 ah quanto viene a costare?
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

danfreak

C'è un indicatore di voltaggio che ne consiglia la sostituzione al di la del calo di durata?
California Generation - argento 2001 - 2.5 TDI 151cv
Ex FURBONE: california coach verde '97 - 2.5 FTDI - 174.000-->306.000 Km

sfigatto

Raudo, interessantissimo.  Fammi sapere solo come mandarti i soldi.

danfreak

Se riesci a procurarne una a quei soldi mi accodo...

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
California Generation - argento 2001 - 2.5 TDI 151cv
Ex FURBONE: california coach verde '97 - 2.5 FTDI - 174.000-->306.000 Km

Igna

Probabile anche Igna x gas...


Sent from my iPhone using Tapatalk
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

Igna

Però non so se ci sta.


Sent from my iPhone using Tapatalk
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

vtoio

Ciao Raudo, riesci ancora a procurarti una fiamm 150ah a breve?

Ormai la mia, originale sul T4 del 2000, tiene solo 36h con il frigo (l'indicatore di carica rimane con 1 tacca) a 12,5v nonostante abbia provato a tenerla in carica per 48h.

Fammi sapere, grazie.
Vittorio
T6 California Beach 4Motion (150CV) 2017
ex T5 California Beach Edition (140cv) 2015
ex T4 California Advantarge (102cv) 2000

raudo

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Igna

T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

raudo

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Paolo

Io ho comprato su ebay una 100 ah per 150 spedita. 3 giorni in campeggio col frigo acceso ha retto benissimo.
Avrei voluto anche io una 150 ah, ma penso che i soldi che ho risparmiato li spenderó per un pannellino fotovoltaico



Inviato dal mio Note 2 con Tapatalk 2.0
T4 California 1.9 TD ABL
attualmente in Rovigo

raudo

Con 40 euro fai pochino...
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

marco60

Citazione di: raudo il Luglio 30, 2014, 12:36:33 AM
Con 40 euro fai pochino...
Max pannellino per cellulari, non pensare di ricaricare batterie da 100 Ah  ???
Marco (California T4, 1992, 2.4 AAB .....detto Grisù)

matryx

Ciao! scusate se mi inserisco ma..una greenpower agm da 100Ah può esser sufficiente avendo un pannello da 80 w
la precedente batteria al gel è morta... non so se perché non abbiamo mai controllato gli switch..
grazie
marina
Marina
California giallo 1997
prov Lecco

amazigh

Citazione di: matryx il Agosto 05, 2014, 01:49:01 PMCiao! scusate se mi inserisco ma..una greenpower agm da 100Ah può esser sufficiente avendo un pannello da 80 w
la precedente batteria al gel è morta... non so se perché non abbiamo mai controllato gli switch..
grazie
marina

Dipende dalle tue esigenze. Se vai in campeggio e ti attacchi all'energia elettrica va bene anche una 100Ah, al contrario se fai sosta  libera la batteria non è mai troppo grossa.
Se non hai già fatto l'acquisto valuta anche la Fiamm agm da 150Ah che non dovrebbe costare molto di più di quella da te indicata e qui sul forum è considerata molto buona.
Gli switch sono impostati di fabbrica per la batteria al gel.
Benvenuta e buoni km.

Domenico
" Vecchio Cammello "
( California Advantage anno 2000 - 2.5Tdi - 102Hp )