News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

CIRCONDATO!

Aperto da Aiace, Agosto 16, 2023, 05:47:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Aiace

Motorhome, Mansardati, Semiintegrali, Furgonati... le tribù barbare premono ai confini dell'impero del TRex ma non sfondano! Il mio T4 se ne sta lì, imperterrito e indomito, con il suo tetto alzato come un ponte levatoio e da bella mostra di se ;D
Verde tra Bianchi, compatto come una lancia d'assalto tra incrociatori da battaglia. Entra e esce dall'area di sosta con agile disinvoltura ogni volta che ci pare sotto gli occhi degli astanti che poi, di sera, si avvicinano alla spicciolata per chiedere, guardare e stupirsi.
E io mostro, spiego e racconto con disponibilità ma non sparisce dal viso l'espressione che fa intendere che... "io so io e voi non siete un cazzo" 8) ;D
T4 Beach
ACV 2.5TDI

xgiacomo

Andando a giro con lo zaino, bastano un paio di km in salita ed è subito evidente la differenza tra ciò che è essenziale portarsi dietro e cioè che non lo è. Con i camper, un po' meno perché al posto della schiena e le gambe c'è un motore, una carrozzeria, mode, status symbol... e comunque giustamente ognuno poi trova il suo equilibrio: peace and love!
California AXG
Firenze

teohd

anch'io sono per il peace and love. che ognuno usi ciò che preferisce anche se solo per imparare cosa è realmente necessario e cosa ti impone un trasloco che all'atto pratico ti offre un po' di confort in più inutile.
come alcuni sanno noi abbiamo una roulotte che usiamo poco e solo in caso di vacanze lunghe nello stesso luogo. è piccola  ma in 4 offre il confort che ti aiuta a rimanere 10 notti nello stesso campeggio. non ci faccio 2000 km alla volta ma 400/500 si e ne vale la pena.
questo per dire che tutto può essere "giusto" e dipende solo da ciò che ci gratifica.
foto del viaggetto in cui ci siamo fermati una notte per arrivare la mattina successiva sul monte sirolo dove siamo tuttora.
t4 multifornia 151cv, eriba triton 418

Aiace

De gustibus non disputandum est.
Detto questo ho avuto roulotte, incrociatori da battaglia, mototenda e tendaebbasta ;D
Adesso ho il TRex e non torno indietro manco per soldi ;D
Peace and love? Ma certo ma un po' di malsano orgoglio T4 non me lo faccio mancare.
Ciao Teo, ero lì lo scorso anno. Nafavola. Adesso sono a 40 km da lì e può darsi che ci faccia una scappata  ;D
T4 Beach
ACV 2.5TDI

teohd

io sono dentro al numana blu...
t4 multifornia 151cv, eriba triton 418

teohd

t4 multifornia 151cv, eriba triton 418

Aiace

Roulottina d'elite e T4 esemplare a tiratura limitatissima... 1 di 1 ;D
Ti fermi fino al... ?
T4 Beach
ACV 2.5TDI

teohd

ripartiamo lunedì mattina...
il nostro trenino è abbastanza particolare  ;D
t4 multifornia 151cv, eriba triton 418

xgiacomo

Citazione di: teohd il Agosto 16, 2023, 07:59:28 PM
eccoci!
Praticamente hai parcheggiato nel salotto di mizio  ;D
California AXG
Firenze

teohd

difatti mi ha già fatto i fari  ;D ;D ;D
t4 multifornia 151cv, eriba triton 418

xgiacomo

California AXG
Firenze

mizio500

 ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Ecchecavolo ce l'ho a portata di mano e nn vado a conoscerlo/salutarlo?
Peccato la reperib che mi blocca nei dintorni di casa
Sotto i 1000 non è vacanza

teohd

ti avviso che però ho dietro pochi ferri e poca voglia ;D
t4 multifornia 151cv, eriba triton 418

mizio500

Citazione di: teohd il Agosto 16, 2023, 09:33:39 PM
ti avviso che però ho dietro pochi ferri e poca voglia ;D
Mica ti faccio lavorare, stretta di mano e forse una birra
Sotto i 1000 non è vacanza

Aiace

E io che credevo che la roulotte fosse l'officina mobile da passeggio di Teo... che delusione..  ;D ;D ;D ;D

Citazione di: teohd il Agosto 16, 2023, 09:33:39 PM
ti avviso che però ho dietro pochi ferri e poca voglia ;D
T4 Beach
ACV 2.5TDI