News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Gitina a baratti, il ladro gentiluomo e richiesta di qualche consiglio.

Aperto da giorgio.livorno, Giugno 07, 2015, 01:58:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

raudo

Ma se uno se ne approfitta, se ne approfitta, quindi amico o no i prezzi van fatti bene, e non aver paura di cambiare.
Il mio carrozziere mi aveva rifatto il blocchetto con 25 euro, lavoro incluso.
R.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

giorgio.livorno

si si, cambierò.
solo non posso andare lì a fargli una piazzata
o dirgli che me lo riporto via così com'è e non lo pago,
cosa che avrei voglia di fare.
tutto qui.
>:(

jamaikablau

leggendo la discussione mi avete messo un pò di ansia.. approposito di toscana lunedi parto da trento per un piccolo tour toscano prima di scendere in abruzzo.., sarò in zona firenze (impruneta per la precisione) per 3 giorni per spostarmi poi a figline (prato)una giornata infine scendere verso l'abruzzo..., dormirò parcheggiato in strada e durante il giorno mi sposterò con altri mezzi...sperò non mi scassinano il furgo... se vedete  un multivan azzurro e un capellone alla guida non spaventatevi  ;D

EX VW T4 Multivan 2.0 benz/Gpl 1994
...Keep Moving...

Luca

Ciao Giorgio, per baratti sarà per la prossima volta, peccato niente carovana ed io che pensavo già di organizzare in servizio di pattugliamento alternato per la sorveglianza e l'incolumità dei veicoli !!!
Per l'apertura del tetto in sosta libera io non so bene a che discussione sul forum ora ti riferisci, e non mi piace neanche pensare che se lo apro devo sperare nella benevolenza di un vigile o della guardia di passaggio, se posso ti do la mia esperienza :dal 2003 in giro in sosta libera con un vecchiotto  autocaravan e dal 2011 col VW mai avuto problemi.Credo che la norma precisa vieti il campeggio libero in italia, considerando un veicolo campeggiare se occupa il suolo oltre la propria sagoma, quindi evidentemente il tetto aperto non occupa oltre la sagoma.Poi delle volte che morivo di caldo piuttosto o dormito anche col portellone scorrevole aperto...
Per il gancio e le grate credo le venda la brandrup o reimo , le grate costicchiano, anch'io non trovo più dove era descritto come farsi il gancio io ho risolto con due tavolette di legno.
Per il meccanico non ti posso aiutare anche io a Lucca mi arrangio.
   
VW california 2.5 tdi automatico '99 180kkm

cheviste

Certo sembra una barzelletta!
Prima di leggere questa conversazione ne avevo aperta una "serrature scassinate"per sapere come cambiare le mie due scassinate, una in Francia, una a Rosolina(VE).
Da un anno vivo a Massarosa(LU) da quando sono in toscana mi hanno aperto il furgo due volte, una volta a Livorno(parco Cavallino matto), una volta al molo di Viareggio di ritorno dal surf, e domani ho intenzione di andare a passare il fine settimana a Baratti, immaginate con che animo ci vado!

Michele
Michele

cheviste

A proposito, chiedo ai Toscani, ma il parcheggio dove vi hanno aperto il "beneamato" è quello a pagamento?che tra l'altro mi sembra essere caro.
Dove si può dormire a Baratti? nel medesimo parcheggio?

Io ho un furgo amaranto magari un giorno ci becchiamo

Michele
Michele

Luca

Ciao, a me a baratti lo hanno aperto nei posti gratis, in quello a pagamento dovresti stare più tranquillo, poi ora fuori stagione c'è anche poca confusione dovresti stare anche abbastanza tranquillo, ora non ricordo con precisione ma se non sbaglio le strisce blu in questo periodo dovrebbero essere gratis...
Ciao e buon bagno a baratti
VW california 2.5 tdi automatico '99 180kkm

cheviste

I parcheggi sono gratis dal primo di ottobre, nel parcheggio grande quello a destra che da alla spiaggia, dopo le 20 non si paga e si può dormire, figata!
Grazie, non vedo l' ora di buttarmi
Ciao
Michele