News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

presentazione

Aperto da dakob, Settembre 05, 2015, 10:03:51 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dakob

Ciao a tutti mi chiamo gio abito nella bassa pianura lombarda, vi seguo da qualche tempo e mi sono servito dei vostri consigli /info per acquistare il mio splendido t4  carthago malibu del 1994 2.4 D
sono arrivato al t4 dopo (in circa 15 anni) essere passato da un semintegrale alla cellula piu pick up e alla tenda da tetto adesso che nostro figlio è grande (ha 15 anni) io e mia moglie abbiamo pensato di passare ad un mezzo compatto  quindi cosa cè di meglio se non un t4 camperizzato?
Complimenti per il forum è pieno zeppo di informazioni che sono sempre utili e interessanti
adesso lo stiamo studiando un po (il t4) e sicuramente piu avanti avremo bisogno di altri consigli su come migliorarlo e accudirlo
poi  mi piacerebbe scambiare qualche parola con altri possessori dei rari malibu per avere info su pezzi di ricambio o funzionamenti vari (vedi centralina stufa) o su migliorie da apportare ( dovrei cambiare le cinghie per chiudere il tetto perche sono un po vecchiotte)
per adesso grazie non vorrei annoiarvi subito con mille domande che magari sono gia state fatte da altri sto ancora studiando il forum
buon viaggio a tutti
gio

italo

Ciao Gio e benvenuto in casa t4um. Complimenti per l'acquisto e buoni km.

raudo

ciao e benvenuto
da quel che ricordo le cinghie sono comuni cinghie da tapparella...

Inviato dal mio SM-G925F
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Marchinovis

Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA