News:

Partecipa alla chat telegram!
https://telegram.me/t4umit
Repository, manuali documenti e tanto altro!
https://drive.google.com/drive/folders/0BzsUUEBAnSnGR0lZVmt0MEI5YVk

Menu principale

Gruppo Facebook

Aperto da Gikkey, Agosto 17, 2012, 11:11:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Gikkey

Salve a tutti, il forummino sta salendo nei motori di ricerca e quasi tutti i giorni ci sono nuovi iscritti, ho pensato quindi di creare il gruppo anche su Facebook per migliorare ancora la visibilità, ho invitato quelli di voi che già ho tra gli amici di facebook, invito tutti a fare altrettanto e invitare gli amici.

Il gruppo è qui https://www.facebook.com/groups/t4um.it/

a voi ora farlo crescere.

UN abbraccio a tutti
Ciao
G

Paolo

Io spero che facebook non rubi spazio a questo forum. FB ha decretato l'agonia e la morte di molti forum...
Viva cmq il T4um!


Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
T4 California 1.9 TD ABL
attualmente in Rovigo

manlio

Io me ne sono accorto solo oggi, ma mi sono gia iscritto
manlio

Gikkey

Citazione di: Paolo il Agosto 19, 2012, 03:28:07 PM
Io spero che facebook non rubi spazio a questo forum. FB ha decretato l'agonia e la morte di molti forum...
Viva cmq il T4um!


Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Pur avendo creato il gruppo condivido il tuo timore, ma credo che alla fine quello che conta sia avere a disposizione tutti gli strumenti possibili perché il dialogo e gli incontri proseguano senza sosta.

Forse il gruppo di facebook potrebbe essere la risposta a quella necessita' di chat rapida che il forum per sua struttura nono può soddisfare.

Sta alla maturità di ognuno di noi comprendere quali sia lo strumento più adatto per divulgare le informazioni che di volta in volta si possono render rutili.

La vita media di una informazione con fa book non e' superiore al giorno, facebook va bene per fare due battute o per scambiarsi qualche chiacchiericcio, il forum e' più utile per segnalare quelle informazioni che magari tra un anno vorresti ritrovare.

Ai posteri l'ardua sentenza

Ciao
G
Ciao
G

piccola_madu

California Ocean
Ex Westfalia Freestyle

ilmarzio

ai posters l'ardua sentenza!

Novembre

Io odio fb!! :)
E soprattutto non lo posso usare da lavoro!!! Quindi non potrei scrivere come sto facendo ora :D
Giulia
California Coach 1997
Motore 1900 TD ABL
L'esperienza è più importante del motore

manx

Mi sono iscritto ma pollice verso per facciadalibro,
entro solo per necessità estrema...
mandatemi una mail dal forum se avete bisogno ;)
MANX
follemente innamorato, onnivoro, dal tetto apribile, non politicamente allineato, che purtroppo decide volta per volta con la sua testa.

orsothomas

io ci sono su FB ma non riesco ad appassionarmici. Mi da l'idea che sia troppo pubblico e quindi tutti ci vadano a scrivere solo scherzi, pettegolezzi (pardon, ora si chiamano gossip). Dispersivo per contattare gli amici e io che vengo bersagliato da sconosciuti che mi chiedono l'amicizia.

areozoga

Mi pare di aver capito che su fb accadono cose che non si riflettono qui sul forum.
Mi sono sempre rifutato di aprire un account, neanche farlocco, e vorrei mantenermi vergine.
Non potresti rendere leggibile il gruppo, come fanno altri, anche da comuni navigatori?

Gikkey

Citazione di: areozoga il Gennaio 14, 2014, 11:49:09 PM
Non potresti rendere leggibile il gruppo, come fanno altri, anche da comuni navigatori?

Non ho capito la domanda, in che senso essere leggibile?


Ciao
G

Sent from my iPad using Tapatalk
Ciao
G

Aliberto47

Citazione di: areozoga il Gennaio 14, 2014, 11:49:09 PM
Mi pare di aver capito che su fb accadono cose che non si riflettono qui sul forum.
Mi sono sempre rifutato di aprire un account, neanche farlocco, e vorrei mantenermi vergine.
Non potresti rendere leggibile il gruppo, come fanno altri, anche da comuni navigatori?

mi associo anche io alla proposta... in pratica si tratta di far si che sia possibile accedere alla pagina FB, ovviamente in sola lettura, anche a chi non è iscritto a FB.... un po' come si è deciso di fare anche per il forum....

non mi intendo molto di FB ma vedo che ci sono pagine di gruppi acccessibili ai soli iscritti e altre invece visibili da tutti... penso che si tratti solo di modificare qualche cosa sulle impostazioni generali della pagina.

ciao.

areozoga

Citazione di: gk il Gennaio 15, 2014, 06:21:53 AM
Non ho capito la domanda, in che senso essere leggibile?

Ciao GK,
Intendevo "accessibile in sola lettura".
Capisco anche però che mantenerlo privato sia stata una scelta ponderata.
L'ho buttata lì...
ho anche dato un occhio alla doc sulle impostazioni all'url https://it-it.facebook.com/help/www/286027304749263


Gikkey

Il gruppo di facebook è aperto (http://awesomescreenshot.com/05a27tp011)
Occorre essere iscritti per scrivere.

Penso che sia una policy di Facebook di pretendere che per vedere si sia registrati in Facebook
Ciao
G

Aliberto47

non mi sembra che sia così.... molti gruppi su FB sono accessibili ai soli iscritti ma altri, ovviamente per la sola lettura, sono accessibili a tutti.

penso sia solo una questione di impostazioni del gruppo e, ovviamente, di scelta di chi lo gestisce o del gruppo stesso.

io personalmente sono restio ad iscrivermi a FB ma mi farebbe piacere dare un'occhiata a cosa si dice.... magari la cosa potrebbe poi convincermi ad iscrivermi successivamente.

ciao.