News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Consigli su acquisto T4 Syncro

Aperto da jamaikablau, Agosto 02, 2018, 05:36:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Roccosaraleone

Scusate ma proprio oggi, e non è la prima volta in questo viaggio in Sicilia che mi capita, senza il syncro col piffero che arrivavo fin qui.
Come molte altre cose sui nostri mezzi sono superflue, pure il syncro lo è.
È vero che costa, si rompe, consuma, ecc.
Ma poi ti regala questo!

Inviato dal mio TA-1032 utilizzando Tapatalk


Ciuchino

California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

Roccosaraleone

Grazie Robby.
Visto che il syncro non l'ho cercato, ma per caso trovato, lo sfrutto per trovare posti così, e grazie a San Google map ne trovo "forse troppi"!
Ma i nostri furgoni son passioni e non mezzi!

È un peccato non avervi vesto a luglio.
Rifaremo la festa per la raccolta delle olive, magari ci vediamo!

Ciao
Citazione di: Ciuchino il Agosto 23, 2018, 06:08:16 PM
Bellissimo Rocco !!!

Roberto

Inviato dal mio TA-1032 utilizzando Tapatalk


Ciuchino

California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

vit vit

Citazione di: Roccosaraleone il Agosto 23, 2018, 06:17:57 PM
Grazie Robby.
, e grazie a San Google map ne trovo "forse troppi"!



Ciao Rocco,ci spieghi come fai?metodo analogico/digitale(apri maps e scruti a vista magari vista satellite)
oppure?
Multivan '92 2,4D AAB

Ciuchino

Io , in questi anni ,sono diventato un cultore di google heart. Scrutando i dintorni dove mi accampavo  scoprivo posti sempre nuovi...
Negli anni in cui internet estero non esisteva appena arrivavo in zona , Spagna , Grecia ecc comperavo una SIM dati locale e iniziava la perlustrazione ... :)


Roberto

California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

Roccosaraleone

Citazione di: Ciuchino il Agosto 26, 2018, 06:15:41 PM
Io , in questi anni ,sono diventato un cultore di google heart. Scrutando i dintorni dove mi accampavo  scoprivo posti sempre nuovi...
Negli anni in cui internet estero non esisteva appena arrivavo in zona , Spagna , Grecia ecc comperavo una SIM dati locale e iniziava la perlustrazione ... :)


Roberto
Ciao, io uso Google map. Perdi un po' di tempo attaccato al cellulare ma ne vale la pena!
Forse ci si rovina la sorpresa!

Inviato dal mio TA-1032 utilizzando Tapatalk


vit vit

Grazie,meglio perdersi la sorpresa che avere il rammarico di essersi fatti sfuggire posti unici(e ho sempre questa impressione :( :( :()
Multivan '92 2,4D AAB

FIX


jamaikablau

Riprendo il topic per non aprirne un altro... alla fine niente syncro (per ora),   ma sto valutando un Caravelle del 2002 2.5 TDI 65kw(88cv) con 290mila km... che ne dite ? come va questo motore? cose da controllare? grazie mille.. 8)
EX VW T4 Multivan 2.0 benz/Gpl 1994
...Keep Moving...

Shranam

Ciao io abito in cima ad una stradina sterrata nel parco nazionale delle foreste casentinesi, e ti consiglio spassionatamente di aspettare il Syncro,
se hai bisogno di un mezzo per arrivare a casa, carico o no, tutti i giorni dell'anno
tutto il resto è vanità
P.S.
Ma non sono meglio le R4?
:P :P

jamaikablau

ahaha Grande!! ho una 2cv preparata per raid in africa , oltre ad averci girato mezza europa e và davvero ovunque avendo solo 2 ruote motrici...!!  Ho avuto anche le R4 ma preferisco il bicilindrico ad aria..!!
Per il T4 ancora niente, ne sto vedendo diversi ma nessuno mi sembra idoneo al prezzo richiesto e alle condizioni...
Sembra che il Syncro ,dell inizio di questo topic , è tornato a farsi sentire... mi spaventano un po i km che ha , ma aspettiamo e vediamo...
EX VW T4 Multivan 2.0 benz/Gpl 1994
...Keep Moving...

Californialilla

Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

Shranam


Californialilla

Solo per intenditori, no rottamai. ;D ;D ;D
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!