News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Consigli su acquisto T4 Syncro

Aperto da jamaikablau, Agosto 02, 2018, 05:36:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Shranam


jamaikablau

Alla fine ce l ho fatta..dopo mesi di ricerca...un sacco di mezzi visti .. è arrivato .
T4 Caravelle 2.5 TDI 102cv syncro del 2003 unipro con 165mila km originali con tanto di libretto service VW , non potevo farmelo scappare lo ritiro domani.
Speriamo bene...  ;)
EX VW T4 Multivan 2.0 benz/Gpl 1994
...Keep Moving...

Rumbacolumbia

Beh qdi alla fine il syncro te lo sei andato a cercare.....non è proprio capito.  Hai fatto bene! Metti una foto.
MONO
Multivan acv syncro 2001
Genova

jamaikablau

In realtà mi è capitato per caso anche questo... oltre al primo syncro , gli altri che sono andato a vedere erano tutti caravelle e multivan normali... Questo che ho trovato, sempre qui nella mia zona (parco nazionale d abruzzo) ,neanche la concessionaria stessa lo aveva specificato   , l ho scoperto quando sono andato a vederlo... si vede che era destino  :D
Oggi tarda mattinata dovrei ritirarlo dalla concessionaria e farò qualche foto...
già sto partendo con mille idee di personalizzazione per togliergli l aspetto di "pulmino delle suore" e ovviamente chiederò a voi info e consigli ... ;)
EX VW T4 Multivan 2.0 benz/Gpl 1994
...Keep Moving...

Mattiadll

Citazione di: jamaikablau il Agosto 03, 2019, 09:40:04 AM
In realtà mi è capitato per caso anche questo... oltre al primo syncro , gli altri che sono andato a vedere erano tutti caravelle e multivan normali... Questo che ho trovato, sempre qui nella mia zona (parco nazionale d abruzzo) ,neanche la concessionaria stessa lo aveva specificato   , l ho scoperto quando sono andato a vederlo... si vede che era destino  :D
Oggi tarda mattinata dovrei ritirarlo dalla concessionaria e farò qualche foto...
già sto partendo con mille idee di personalizzazione per togliergli l aspetto di "pulmino delle suore" e ovviamente chiederò a voi info e consigli ... ;)
Quindi avrai spuntato anche un Buon prezzo. Per non parlare del fatto che è del 2003 quindi con tuebina geometria variabile...auoer. Sono curioso di vedere le. Foto.
Complimenti


Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk


raudo

Subito su iniettori ed Ecu del 151cv
Poi il cambio si spedisce a Praga dalla Eurotuning e ti fai montar la sesta.
Nel frattempo farei anche l'upgrade per gomme AT 215 o 235 con successivo export in paese comunitario e import nuovamente.
Perché no un bel tetto a soffietto in modo da camperizzare a dovere.

Altri 10000€ non ti basterebbero...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Rumbacolumbia

https://www.subito.it/auto/volkswagen-multivan-2-4-tdi-family-4x4-1993-bolzano-306195429.htm

Se qualcuno fosse in zona, tra tetto panoramico blocco differenziale e riscaldamento stazionario a quel prezzo....
MONO
Multivan acv syncro 2001
Genova

ilcesare70

2.4 tdi...100 cv.....qualcosa non torna
Io sto cercando un syncro tdi ma questo mi sembra un aspirato o sbaglio?
Varese (va)
T4 syncro acv
Caravelle 1998

Rumbacolumbia

MONO
Multivan acv syncro 2001
Genova

jamaikablau

#39
Citazione di: Mattiadll il Agosto 03, 2019, 10:49:07 AM
Citazione di: jamaikablau il Agosto 03, 2019, 09:40:04 AM
In realtà mi è capitato per caso anche questo... oltre al primo syncro , gli altri che sono andato a vedere erano tutti caravelle e multivan normali... Questo che ho trovato, sempre qui nella mia zona (parco nazionale d abruzzo) ,neanche la concessionaria stessa lo aveva specificato   , l ho scoperto quando sono andato a vederlo... si vede che era destino  :D
Oggi tarda mattinata dovrei ritirarlo dalla concessionaria e farò qualche foto...
già sto partendo con mille idee di personalizzazione per togliergli l aspetto di "pulmino delle suore" e ovviamente chiederò a voi info e consigli ... ;)
Quindi avrai spuntato anche un Buon prezzo. Per non parlare del fatto che è del 2003 quindi con tuebina geometria variabile...auoer. Sono curioso di vedere le. Foto.
Complimenti


Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

Si esatto ... dopo una bella trattativa il prezzo finale è stato prezzo più che ottimo ,per quello non me lo sono fatto scappare... 
per le foto si,  vedo come si fa ad inserirle.

Cmq ritirato Sabato mattina alle 12.30 , pomeriggio e domenica no stop a lavoro idem oggi quindi non ho potuto neanche guardarlo con calma è parcheggiato qui fuori,  nel frattempo sto dando un occhiata ai documenti, libretti , librettini ,service , fatture ecc... lo sto scoprendo piano piano... ;D  . ora do uno sguardo al forum per sapere qualcosa sul tagliando (che gradazione di olio ci va? ) mi lampeggia la spia gialla dell olio ad intermittenza con la scritta service appena inserisco la chiave d'accensione.

Grande Raudo ...tuning estremo ahahah
EX VW T4 Multivan 2.0 benz/Gpl 1994
...Keep Moving...

stevezago

complimenti!!!!!
se può interessare tuning off road dai un occhio a g-part.de
Syncro LWB 2.5 benzina/gpl "Mattomatto"

jamaikablau

grande stevezago , sito interessante...!!
come promesso provo a mettere le foto.. non ne ho molte.. solo quelle del ritiro ...
EX VW T4 Multivan 2.0 benz/Gpl 1994
...Keep Moving...

Mattiadll

Stupendo... Niente da dire...

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk


suzukidr650

Citazione di: Rumbacolumbia il Agosto 04, 2019, 12:35:37 PM
https://www.subito.it/auto/volkswagen-multivan-2-4-tdi-family-4x4-1993-bolzano-306195429.htm

Se qualcuno fosse in zona, tra tetto panoramico blocco differenziale e riscaldamento stazionario a quel prezzo....

Purtroppo dall' Euro3 in giù a Bolzano sparano a vista (controlli tutti i giorni in città da parte dei solerti vigili urbani), ma se qualcuno non ha problemi di blocchi potrebbe essere interessante

raudo

Basta evitare Bolzano.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm