Mappa California italiani

Aperto da manx, Luglio 25, 2011, 04:29:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

manx

diseento...
penso che la nostra posizione serva solo a noi inscritti o meglio iscritti che partecipano a ra1-2-3-4-10000....io l'ho inventata proprio per questo ???
anzi sarebbe da bloccare il post ai solo iscritti con 100post all'attivo o giù di lì
anche perchè mancano in molti e penso che se non fosse pubblica tutti gli affezionati si iscriverebbero
aspetto vostri commenti/confronti :-*
MANX
follemente innamorato, onnivoro, dal tetto apribile, non politicamente allineato, che purtroppo decide volta per volta con la sua testa.

Gikkey

Manx non ho mica capito cosa vuoi fare  ;D ;D ;D

Ciao
G

Checco-79

Credo che comunque è ovvio che resti accessibile ai soli iscritti, anche se non vedo perchè una new entry non possa registrarcisi.. poi le info ognuno mette quello che vuole..
Gk correggimi se sbaglio..
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

orsothomas

ciao, a me piaceva la tabella e, parlando di me, per fare un esempio, ci metterei:

Nick:
Nome + Cognome:
Luogo: TN
come raggiungermi (cell.+email) ...
breve descrizione mezzo: VW Cali, TDi da 102 CV, anno 2002, comprato da rivenditore nel 2007 a 39mila km documentati
guasti, disavventure meccaniche, di immatricolazione-revisione, assicurative, consumi
utilizzo: lavoro, vacanza, sci, trekking, reperire legno per i miei cucchiai/mestoli
in questo forum ti posso aiutare: traduzioni tedesco, diari di viaggio.

Ecco, fatto così, un database può esser d'aiuto a un "Niubbo" che può chiedere direttamente a me: è vero che l'Event fa anche i toast? E io dirgli che non lo conosco abbastanza ma ogni tanto, mentre vado, in effetti un odore di pane caldo si sente.

Un vecchio lupo dei forum può decidere di andare in Trentino il prox we e chiedere info, o creare temporanea associazione "culo & camicia" a scopo eno-gastro-turistico. O chiedere al sottoscritto come sistemo gli sci per i miei tour scailpinistici.

tutto questo, come propone Checco, lo farei accessibile dalla prima pagina.


Pfiatenk!

manx

Mi spiego meglio: nessun problema a fornire a Voi amici I miei dati(email, cell, indirizzo, n. Di scarpe, stato di famiglia, dichiarazione dei redditi :P) e se passate da me un banchetto insieme per festeggiare non mancherà,
ma in rete eviterei di mettere troppa roba personale.
Potremmo schedarci nel server dove le chiavi di accesso vanno chieste a Guglielmo.
ciao
MANX
follemente innamorato, onnivoro, dal tetto apribile, non politicamente allineato, che purtroppo decide volta per volta con la sua testa.

orsothomas

ciao ManX, io ho il gruppo sanguigno 0+
scherzi a parte. Sì quella dei dati personali può diventare una cosa delicata, metterli sotto chiave però mi da quasi un retrogusto di elite privilegiata.

Checco-79

Aspettiamo allora che ne dice Gk, poi ripeto, se uno vuole mettere solo il nick o vuole aggiungere anche quante volte va in bagno fa come gli pare.. tra l'altro io il gruppo sanguigno non lo ricordo nemmeno, il numero di scarpe sì, un 41.. ma per questo (e tutto il resto) c'è il post di presentazione no? ;)
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

manx

Bhe ma per questo basta che aggiornate il profilo,
questo Checco ad esempio é il tuo:
http://www.t4um.it/forum/index.php?action=profile;u=12
MANX
follemente innamorato, onnivoro, dal tetto apribile, non politicamente allineato, che purtroppo decide volta per volta con la sua testa.

Checco-79

Sì appunto.. mi piacerebbe che quando vado sulla mappa e clicco su un T4 in un punto impreciso dell'italia ne esca il profilo di chi si è puntato lì.. tutto quì
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

manx

Infatti é cosí: al nick ho associato il lick del vostro profilo.
MANX
follemente innamorato, onnivoro, dal tetto apribile, non politicamente allineato, che purtroppo decide volta per volta con la sua testa.

Checco-79

hai ragione Manx, scusa non li vedevo perchè il mio pc è molto lento a caricare tutto e io vado sempre di fretta..   ::)
comunque quella di metterla nella home page era solo un'idea tanto per renderla più visibile e non lasciarla tra i vari annunci del bar.. ;)
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

manx

Figurati ;)
tieni presente che averlo messo come importante resterà sempre tra I primi,
di solito in altri forum con una stanza per le presentazioni viene messo li.
ciao
MANX
follemente innamorato, onnivoro, dal tetto apribile, non politicamente allineato, che purtroppo decide volta per volta con la sua testa.

piccola_madu

Io tornerei alla carica con un elenco dei nik, mezzo posseduto, posto dove vivi quando non sei in furgone. Poi se uno vuole ci mette anche il nr di telefono e tutte le info che desidera.
Chiedo al paron: "è fattibile?".
Grazie Guglielmo e voi alzatetto a tradimento cosa ne pensate?
Ciao Stefano
California Ocean
Ex Westfalia Freestyle

orsothomas

l'avevo proposto anch'io. Non fosse altro per evitare la solita domanda: ma tu che mezzo hai?

manx

MANX
follemente innamorato, onnivoro, dal tetto apribile, non politicamente allineato, che purtroppo decide volta per volta con la sua testa.