News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Mappa California italiani

Aperto da manx, Luglio 25, 2011, 04:29:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

manx

#60
MANX
follemente innamorato, onnivoro, dal tetto apribile, non politicamente allineato, che purtroppo decide volta per volta con la sua testa.

manx

MANX
follemente innamorato, onnivoro, dal tetto apribile, non politicamente allineato, che purtroppo decide volta per volta con la sua testa.

orsothomas

Manx, ma allora ci sei?
E fatti sentire / vedere un poco più spesso al bar! Che stai combinando?

sfigatto

La bandierina la volgio anch'io!
Via Quasimodo, Reggio Emilia. Google maps non la trova mai...

theroldego

Ciao Manx anch'io se puoi! Calliano TN via dei voi, grazie!
Alan
Multivan Classic TDI 102cv S.P.E. MCMXCVII

Checco-79

e chi è il theroldego in umbria?  ???
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

orsothomas

mah! ...un vagabondo in furgone grigio con il quale mi piacerebbe andare in canoa su laghi e fiumi

sfigatto

Maledetti canoisti! Il mio problema è comprare il tendalino per il t4 o la canoa gonfiabile! Budget... chi ha inventato sta parola ?

Checco-79

Citazione di: orsothomas il Luglio 04, 2013, 08:56:10 PM
mah! ...un vagabondo in furgone grigio con il quale mi piacerebbe andare in canoa su laghi e fiumi
Eppure non avevo bevuto.. ci sono arrivato tardi ma credo di aver capito che il Theroldego che ha incontrato l'Orso in umbria era lo stesso trentino col t4 grigio canoista.. solo che si trovava in umbria, o sbaglio? ;)
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

sfigatto

Probabilmente sul lago trasimeno a pagaiare

orsothomas

Citazione di: sfigatto il Luglio 04, 2013, 09:55:37 PM
Maledetti canoisti! Il mio problema è comprare il tendalino per il t4 o la canoa gonfiabile! Budget... chi ha inventato sta parola ?


dipende. Se fai 15 giorni al mare nello stesso campeggio, l'ombra è indispensabile. Se come me, in campeggio ci dormi e poi vagabondi, allora il tendalino ingombra solo la panca del camperino.
Con la canoa vorrei fare un sacco di gitarelle su laghi, fiumi e magari l'Elba o il Salento.

Orsothomas

Puoi anche stare all'ombra sotto la canoa...per ottimizzare ...

sfigatto

No no, tendalino a cassonetto (differenziato) perchè mi piace lo stop and go confortevole. Poi mia filgia se faccio soste di un solo giorno se la prende perchè le ci vogliono due giorni per fare amicizia ... (ha 5 anni)

orsothomas

Citazione di: Checco-79 il Luglio 04, 2013, 10:13:07 PM
Citazione di: orsothomas il Luglio 04, 2013, 08:56:10 PM
mah! ...un vagabondo in furgone grigio con il quale mi piacerebbe andare in canoa su laghi e fiumi
Eppure non avevo bevuto.. ci sono arrivato tardi ma credo di aver capito che il Theroldego che ha incontrato l'Orso in umbria era lo stesso trentino col t4 grigio canoista.. solo che si trovava in umbria, o sbaglio? ;)

esatto! Di Theroldego ce n'è uno solo!

orsothomas

Citazione di: sfigatto il Luglio 04, 2013, 10:31:13 PM
No no, tendalino a cassonetto (differenziato) perchè mi piace lo stop and go confortevole. Poi mia filgia se faccio soste di un solo giorno se la prende perchè le ci vogliono due giorni per fare amicizia ... (ha 5 anni)

io ho un DWT da mettere nella rotaia, ci ho messo dei paletti dell Obi perchè quelli originali sono fatti per sostenere uno stadio e pechè quelli dell'obi sono in 3 sezioni e il tutto sparisce nella panca.
Si monta in un quarto d'ora. Se c'è vento si aggiunge un altro ingrediente: qualche porcone.

sfigatto

Ho la rotaia brandrup (che ho scoperto essere fissata viti + sikaflex, orrore) e ne approfitterei per montare fiamma f 45 senza forare.