News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

cinghia alternatore mi date conferma?

Aperto da Marchinovis, Febbraio 21, 2021, 06:55:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Marchinovis

E' giusta questa del link come lunghezza e larghezza per il mio piccolo ABL? grazie in anticipo.

https://www.autoparti.it/gates/781104
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

xgiacomo

Aab monta la 10 ma lunga 1075
Si lo so.. il commento è quello che è, ma oggi ancora non avevo scritto niente sul forum!  ;D ;D
California AXG
Firenze

Marchinovis

 ;D ;D ;D
Vabbè , sei perdonato frate' , qualcuno vedrai mi illuminerà  :)
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

Bubu

Immagino ti si sia rotta e tu l'abbia persa così che non hai in mano il campione per misurarla.
Potresti fare il giro cinghia (nella gola delle pulegge) con una corda, misuri la corda, ci aggiungi 10 mm e hai lo sviluppo spannometrico della cinghia (dipende anche dalla posizione del tenditore).
Ma se devi ordinarla online aspetta la misura esatta.

Marchinovis

No , in realtà è ancora li dopo 8 anni di onorato servizio ma inizia a fischiare troppo e visto che sto ordinando on line alcune boccole dei trapezi anteriori aggiungerei volentieri anche la cinghia alternatore  ;)
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

teohd

marco, se mi dai tempo domani controllo su etka e ti do la misura esatta ;)

Marchinovis

Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

andrea e adriano

che io sappia l'abl monta due misure a seconda se hai la cinghiettina in più per il servosterzo.

lo so perchè un ricambista poco accorto (oltre che diversamente onesto) mi ha fatto fare 2 gire
solo gli stolti abbandoneranno il crepitante calore della stufa a legna per l'infame gassino che appesta il loro appartamento.Il primo che trova il modo di andare e tornare dal 1985 mi contatti che ho una persona da prelevare. Ora c'è anche il blog...docelektro.blogfree.net

Marchinovis

Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

Fedro

Ciao, per ABL del 95 ci sono due misure. Una è 21,36x923 ( codice 028903137AM), l'altra è 21,36x1045 (codice 028903137BB). La seconda è montata con alternatori 120A.


Marchinovis

Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

Ermes Soragna

Fai tutti i silen blok  dei trapezi, inferiori e superiori?
Caravelle 102/acv/2001 provincia di Verona

Marchinovis

#13
Ce n'è uno solo degli inferiori che ha un leggero gioco ma fa un gran rumore sullo sconnesso e farò solo quello , gli altri sembrerebbero stare bene.
Ps: comunque li ho presi tutti , non si sa mai. 8)
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

Ermes Soragna

Fai tutti..  un  lavorone ma ne vale, e in special modo i superiori.. Mio figlio e tornato da un viaggio con amici dalla Toscana, e non ne poteva più da questi cri cri.. erano ferro contro ferro i superiori.. ho ordinato e cambiato gli otto silent blok e testine fuselli.. più  sterzo e barra stabilizzatrice, ora davvero lo sentiamo molto più stabile e finalmente senza "grilli" Armati di fantasia e una pressa per espellere e rimettere i varii pezzi..
Caravelle 102/acv/2001 provincia di Verona