News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Panca 5/6 posto modello generation

Aperto da Geo, Ottobre 03, 2020, 03:56:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

teohd

io penso che la strada da percorrere per l'omologazione sia comunque "particolare" e di conseguenza non guarderanno di certo la panca installata.
se la guardano di certo non la otterrai visto la modifica artigianale per adattare la panca, quindi sta a te capire con chi ti gestisce la burocrazia se il tutto può andar bene...

Eolo

Citazione di: teohd il Ottobre 06, 2020, 09:37:35 AM
io penso che la strada da percorrere per l'omologazione sia comunque "particolare" e di conseguenza non guarderanno di certo la panca installata.
se la guardano di certo non la otterrai visto la modifica artigianale per adattare la panca, quindi sta a te capire con chi ti gestisce la burocrazia se il tutto può andar bene...
Ok, avrei anche voluto utilizzarla! :) continuerò a cercare.. Se sentite qualcuno che se la vende fate un fischio!

Inviato dal mio AGS2-L09 utilizzando Tapatalk

California couch axg 111kw 02 verde petrolio

raudo

Citazione di: Eolo il Ottobre 06, 2020, 08:41:09 AM
Buon giorno, allora seguivo una panchetta su subito.it https://www.subito.it/accessori-auto/sedili-westfalia-venezia-349835802.htm
Dalle foto però non si vedono i piedini e mi puzzava un po'. Poi ha solo le cinture orizzontali.. ma poteva essere il modello del 91 un po vecchiotta ma per farlo omologare va bene.. poi a 200 euro. Quindi ho aspettato una settimana che il tipo mi mandasse le foto dei piedini.. oggi le ho ricevute.. sembra proprio essere una panca anteriore modificata! Come se ne è parlato qui sul forum tempo fa. Che tristezza perché forse su i binari entra, ma sicuro non ha perni che la bloccano!
Voi che ne pensate?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
A vedere dai "piedi" questa non è la panca per aggiungere 2 posti al California.
Quindi bisogna cercare ancora.
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Eolo

Citazione di: Geo il Ottobre 03, 2020, 03:56:38 PM
Dispongo panca 5/6 modello california generation come nuova con foderine rovertex, vedi foto, info in privato, non regalo
O geo, mi sono accorto che mi sono trovato a scrivere degli affari miei sul tuo post di vendita.. Scusami! Forse è meglio che lo riposti..

Inviato dal mio AGS2-L09 utilizzando Tapatalk

California couch axg 111kw 02 verde petrolio

Ciuchino

Io la panca aggiuntiva Westfalia ce l'ho. Non la vendo ma se a qualcuno serve per ottenere l'omologazione la posso prestare.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

Eolo

Citazione di: Ciuchino il Ottobre 09, 2020, 08:38:34 PM
Io la panca aggiuntiva Westfalia ce l'ho. Non la vendo ma se a qualcuno serve per ottenere l'omologazione la posso prestare.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
O ciuchì sei un grande! A me farebbe davvero comodo.. Di dove sei tu?

Inviato dal mio AGS2-L09 utilizzando Tapatalk

California couch axg 111kw 02 verde petrolio

Geo

Citazione di: Eolo il Ottobre 09, 2020, 12:55:14 PM
Citazione di: Geo link=topic=10079.msg146952#msg146952

date=1601733398


Dispongo panca 5/6 modello california generation come nuova con foderine rovertex, vedi foto, info in privato, non regalo
O geo, mi sono accorto che mi sono trovato a scrivere degli affari miei sul tuo post di vendita.. Scusami! Forse è meglio che lo riposti..

Inviato dal mio AGS2-L09 utilizzando Tapatalk
No problem...
T4 westfalia california generation tdi 151cv
Prov. Ca

Ciuchino

Citazione di: Eolo il Ottobre 10, 2020, 08:52:16 AM
Citazione di: Ciuchino il Ottobre 09, 2020, 08:38:34 PM
Io la panca aggiuntiva Westfalia ce l'ho. Non la vendo ma se a qualcuno serve per ottenere l'omologazione la posso prestare.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
O ciuchì sei un grande! A me farebbe davvero comodo.. Di dove sei tu?

Inviato dal mio AGS2-L09 utilizzando Tapatalk
Bolzano

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

raudo

La tua ha fatto uno dei "viaggi della speranza" dentro al mio ma i 6 posti me li avevano bocciati.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Eolo

Citazione di: raudo il Ottobre 10, 2020, 11:32:42 AM
La tua ha fatto uno dei "viaggi della speranza" dentro al mio ma i 6 posti me li avevano bocciati.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se proprio lo devo dire, non ho fatto nulla di che, ho pagato 600€ di nazionalizzazione dopo averlo importato da Berlino.. al collaudo però non frenava bene.. e ho dovuto dare 50 euri al tipo per passare... dei sei posti non ho detto nulla e li hanno riportati. (Poi ho scoperto che aveva le ganasce posteriori montate al contrario) vabbè

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

California couch axg 111kw 02 verde petrolio

Leo91

CitazioneSe proprio lo devo dire, non ho fatto nulla di che, ho pagato 600€ di nazionalizzazione dopo averlo importato da Berlino.. al collaudo però non frenava bene.. e ho dovuto dare 50 euri al tipo per passare...

Certo che tutto il mondo è paese
(non riferito direttamente a te Eolo)  ;)
Vw T4 California Coach 14/04/99'  vers. my2000
*2.5 TDI 102cv 5cl. ACV
*elegance green metallic

Leonardo
Provincia di Vicenza

Eolo

Citazione di: Leo91 il Ottobre 10, 2020, 06:06:57 PM
CitazioneSe proprio lo devo dire, non ho fatto nulla di che, ho pagato 600€ di nazionalizzazione dopo averlo importato da Berlino.. al collaudo però non frenava bene.. e ho dovuto dare 50 euri al tipo per passare...

Certo che tutto il mondo è paese
(non riferito direttamente a te Eolo)  ;)
Se intendi il tedescone che me lo ha venduto, ha pure mascherato la ruggine marcia con litri di antirombo.. vabbè ho scelto io di prenderlo. Per il tipo alla motorizzazione, il furgone non sarebbe passato e capite dopo mesi di attesa, 50 euro per uscire da lì con il mio cali, erano troppo allettanti..

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

California couch axg 111kw 02 verde petrolio

Geo

Citazione di: Geo il Ottobre 03, 2020, 03:56:38 PM
Dispongo panca 5/6 modello california generation come nuova con foderine rovertex, vedi foto, info in privato, non regalo
Disponibile
T4 westfalia california generation tdi 151cv
Prov. Ca

Mattiadll


Geo

#29
Citazione di: Geo il Ottobre 03, 2020, 03:56:38 PM
Dispongo panca 5/6 modello california generation come nuova con foderine rovertex, vedi foto, 900€
T4 westfalia california generation tdi 151cv
Prov. Ca