News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Smontare pulsante quattro frecce

Aperto da symsuperduke, Novembre 17, 2020, 03:48:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

symsuperduke

Ciao a tutti!
Sono neo proprietario di un T4 quick del 98 preso ad un'asta, quindi con un sacco di problemi, sto iniziando a metterci mano.
Prima di fare danni e segni, qualcuno mi dice come posso smontare il pulsante delle quattro frecce (come da foto) senza appunto fare danni estetici? Vorrei provare ad incollare il vetrino che si staccato.

Già che siamo in tema, qualcuno mi spiega il significato di quel tasto simbolo freccia/motore lì sotto  :o

Grazie in anticipo, abbiate pazienza sono un novellino ;)
VW Transporter 1.9d 50kw 1998

Californialilla

Di solito ci si presenta come si entrasse in un'officina, senza aprire al porta e chiedere...

Comunque benvenuto, da dove?  ;)

Per togliere gli interruttori di solito si fa leva con appositi attrezzi di plastica, in mancanza di questi si può tentare delicatamente con un coltello magari da tavola tondo senza lama.
Tiri e vengono.
Il simbolo che vedi sulla placca nera indica la presa OBD di diagnostica posta li sotto, tira che viene a mano senza danni..
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

teohd

mi associo a quanto set ti da ale. puoi provare a togliere le bocchette e spingerlo da dietro con le mai

symsuperduke

Perfetto, grazie ad entrambi!

Proverò con i vostri consigli, grazie mille.

Claudio (da Milano)
VW Transporter 1.9d 50kw 1998

andrea e adriano

ah,ecco che cos'era quella presa...l'ho "murata" dietro al lettore dvd a fianco alla radio...
solo gli stolti abbandoneranno il crepitante calore della stufa a legna per l'infame gassino che appesta il loro appartamento.Il primo che trova il modo di andare e tornare dal 1985 mi contatti che ho una persona da prelevare. Ora c'è anche il blog...docelektro.blogfree.net