Help.. problema seduta panca posteriore T5

Aperto da MultiLu, Novembre 30, 2020, 10:54:39 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MultiLu

Buongiorno a tutti
mi sono accorto che la seduta della mia panca posteriore non rimane bloccata, ovvero se provo ad alzarla...si alza! ho guardato sotto e il gancio che dovrebbe bloccare il movimento è indietro, credo che ci sia un problema con la molletta ma non so come sistemarla perchè non so proprio com'era in precedenza.
Qualcuno con un t5 riuscirebbe a farmi qualche foto? così magari riuscirò a capire dov'è il problema.
Metto le foto del mio gancio
grazie mille
il MultiBeach! - T5 Startline 4motion 140CV

MultiLu

Ciao.. nessuno con t5 che potrebbe farmi questo favorone?
grazie :D
il MultiBeach! - T5 Startline 4motion 140CV

Breonen

probabilmente il precedente proprietario ha tolto la molla in modo da poter far scorrere il divanetto senza dover reclinare in avanti il sedile.
Il problema è riuscire a spiegarti dov'è la molla....
T5 Beach trainacarretti Veronese

MultiLu

Ciao,
no no... non è stata fatta nessuna modifica in quanto la panca scorre solo piegata e se non sbaglio il problema è saltato fuori adesso
il MultiBeach! - T5 Startline 4motion 140CV

lupo planante

Citazione di: Breonen il Dicembre 03, 2020, 12:10:03 PM
probabilmente il precedente proprietario ha tolto la molla in modo da poter far scorrere il divanetto senza dover reclinare in avanti il sedile.
Il problema è riuscire a spiegarti dov'è la molla....

io vorrei fare la stessa cosa. ho i seggiolini dei bambini (3) e ogni volta che devo far scorrere avanti o indietro sta benedetta panca, devo smontare 3 seggioli.... abbassare schienale.... far scorrere.... rialzare schienale..... rimontare seggiolini, alla fine poi mi faccio una doccia.

Come si fa?

Marcotn

ciao a tutti, a breve avrò anche io un cali beach,
ed avrò anche io il problema dei 3 seggiolini.
domanda:
ci stanno 3 seggiolini isofix?
sei riuscito a capire come spostare la panca senza smontarli tutti? ed evitare una doccia ogni volta??  ;D
vw california t6.1 beach camper cv150

SirAlvin

ciao, non ho mai verificato
ma effettivamente rimuovere seggiolone, schienale e spostare panca è molto scomodo  >:( >:( >:(
provo nel weekend a vedere se c'è qualche blocco
E dire che allora....