News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

che dite, vi potrebbe piacere come idea

Aperto da teohd, Dicembre 15, 2020, 12:30:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

raudo

Si, su Tapatalk si vede solo "inviato dal mio ciccio pasticcio..."


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

teohd

io uso il web safari su iphone e vedo sia le firme, sia posso impostarla dal mio profilo.

edoardo1980

La località già l'avevo inserita..... la firma pure..... vediamo se dove ho messo il mezzo si vede bene!!!!

:D :D :D
To the infinity and beyond........................
Firma3" border="0

Geo

T4 westfalia california generation tdi 151cv
Prov. Ca

xero

condivido e ho inserito anche la zona in firma,
per quanto mi riguarda metto anche la città, quando vai in giro qui ne vedi a decine quindi non mi pongo troppo il problema di privacy, certo abitassi in un paesino in cui c'è solo il mio mi farei due scrupoli, la provincia mi sembra il giusto compromesso  :)
VW T4 California Event  2001 - 2.5TDI AXG 151cv
Trento

teohd

direi che mi fa molto piacere che lo spunto sia stato ben apprezzato da alcuni, io nel frattempo cercherò di dirlo nei post di presentazione dei nuovi arrivati così da rendere sin da subito più ordinate le info disponibili sui profili

Californialilla

Citazione di: teohd il Dicembre 16, 2020, 07:46:03 AM
ecco, purtroppo accade anche questo ed è successo anche a me. anche qui, persone che mi hanno chiesto mille consigli per acquistare e alla fine neanche un grazie anzi, manco mi hanno detto quale hanno preso! certo poi tornano quando hanno bisogno, ma a quel punto sono io che sparisco...
invece, per fortuna, ci sono ancora persone come si deve e difatti in alcuni casi c'è ancora il rispetto che deve esserci e per loro io ci sono sempre. come sai tra questo ci sei tu, c'è alessandro, c'è riccardo e potrei andare avanti un bel po', per fortuna!


E chiederei gentilmente a tutti quelli che chiedendo ottengono risposte, non giammai di ringraziare, ma almeno di farci sapere se hanno risolto o meno.
Ringraziare è una forma di cortesia che capisco non tutti possano avere, ma dare l'esito serve alla comunità tutta, infatti chi cerca in seguito si trova tutto un post con risposte e soluzioni e finisce li, spesso all'ultimo consiglio.

A quel punto viene il dubbio se quest'ultimo è la soluzione o una sciocchezza (come potrebbe anche essere).

Scriviamo risolto, era quello, oppure il contrario, completiamo così un discorso, non ci vuol molto....Eh!  ;)
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

teohd


raudo

In altri forum viene corretto il primo titolo con (risolto) in modo da far capire a chi segue se serva o meno leggersi tutto per arrivare al dunque o meno.
E non c'è nessuno meglio di chi ha fatto la prima domanda può modificare il titolo del messaggio!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Californialilla

Già, vedremo..

Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk

Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

Teq

modificata la firma.
La cosa di scrivere RISOLTO negli Oggetti la trovo giustissima e utilissima.
Multivan Classic 2.5 TDI ACV 75kw 102cv - Ibrido '95/'96