News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

salutato da un california

Aperto da tulipano, Febbraio 18, 2021, 06:59:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Flor Alessandro

Citazione di: teohd il Febbraio 20, 2021, 03:30:21 AM
che meraviglia! scomoda e dura direi in linea coi prodotti di borgo panigale che si sono ingentiliti negli ultimi anni...comunque per me mito assoluto per sempre é la 916. non sono un ducatista, ma per me è la moto più bella di sempre e rimarrà in prima posizione per tutta la vita. credo che un box con dentro una 916 monoposto e una delta hf evoluzione, magari club hi-fi o martini 6 sia il top assoluto...anzi per me lo è!
Grande Teo!! Nata dal mitico tamburini.. moto fantastica. Anche se personalmente possedevo una 996.. moto fisica con sempre qualche magagna elettronica, ma era una Moto con la M maiuscola.. nonostante scendevi completamente a pezzi ..male al collo , agli avambracci.. ti sentivi soddisfatto e realizzato.. nella foto.. circuito di Adria

Inviato dal mio CPH2021 utilizzando Tapatalk


teohd

Citazione di: Flor Alessandro il Marzo 14, 2021, 08:53:20 AM
Citazione di: teohd il Febbraio 20, 2021, 03:30:21 AM
che meraviglia! scomoda e dura direi in linea coi prodotti di borgo panigale che si sono ingentiliti negli ultimi anni...comunque per me mito assoluto per sempre é la 916. non sono un ducatista, ma per me è la moto più bella di sempre e rimarrà in prima posizione per tutta la vita. credo che un box con dentro una 916 monoposto e una delta hf evoluzione, magari club hi-fi o martini 6 sia il top assoluto...anzi per me lo è!
Grande Teo!! Nata dal mitico tamburini.. moto fantastica. Anche se personalmente possedevo una 996.. moto fisica con sempre qualche magagna elettronica, ma era una Moto con la M maiuscola.. nonostante scendevi completamente a pezzi ..male al collo , agli avambracci.. ti sentivi soddisfatto e realizzato.. nella foto.. circuito di Adria

Inviato dal mio CPH2021 utilizzando Tapatalk

linea senza tempo, era bella alla presentazione e lo rimarrà per sempre. non è proprio in grado di invecchiare secondo me, basta guardare le sue concorrenti dell'epoca per capire di che razza di design si parla...