News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Cerco installatore per tetto soffietto

Aperto da v.rinaldo, Febbraio 25, 2021, 08:36:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lo Re

Ma se non erro 1400 sono senza letto e senza telo... Che poi alla fine fanno quei 2200...

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Molise
ACV Caravelle '98 passo lungo

paolo26

Azz.... è aumentato un anno  fa circa ho speso 1600 tetto telo pistoni rinforzi laterali  davanti e dietro

Sarà la brexit polacca?
Orange,  se cerchi "tetto soffietto la mia esperienza"  vedi quando l"abbiamo montato ad ottobre  con  Raudo

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

Multivan Allstar  ABL 1.9 TD
Raudomodifiche : Intercooler 5.Lunga 
Ruggine Tedesca e pezze varie

Multivan Generation 2.5 Tdi 2001
Raudo tetto polacco

raudo

Solo il letto sono un 350€
Un amico ha speso 1600 spedito con staffe e telo.
Ma per il T4.
Questo?

https://www.ebay.it/itm/VW-POP-SUPERIORE-DEL-TETTO-/294324904337?mkcid=16&mkevt=1&_trksid=p2349624.m46890.l6249&mkrid=710-127635-2958-0

Però sul T5 il top del top sono quelli invisibili.
HiLo Roof

https://www.hiloroofs.co.uk/


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

orange van

Citazione di: raudo il Agosto 12, 2021, 03:05:04 PM
Solo il letto sono un 350€
Un amico ha speso 1600 spedito con staffe e telo.
Ma per il T4.
Questo?

https://www.ebay.it/itm/VW-POP-SUPERIORE-DEL-TETTO-/294324904337?mkcid=16&mkevt=1&_trksid=p2349624.m46890.l6249&mkrid=710-127635-2958-0

Però sul T5 il top del top sono quelli invisibili.
HiLo Roof

https://www.hiloroofs.co.uk/


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eh l'ho visto.. molto bello.
Tornando al polacco 350€ x una tavola di legno 2 pistoni e 2 cerniere del brico non saprei..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vw t5 Orange Van
Quasi California. ..

raudo

#124
Fattelo tu.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

orange van

Citazione di: paolo26 il Agosto 12, 2021, 02:25:19 PM
Azz.... è aumentato un anno  fa circa ho speso 1600 tetto telo pistoni rinforzi laterali  davanti e dietro

Sarà la brexit polacca?
Orange,  se cerchi "tetto soffietto la mia esperienza"  vedi quando l"abbiamo montato ad ottobre  con  Raudo

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Letto tutto!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vw t5 Orange Van
Quasi California. ..

eolie-(style)

Scusate l'intromissione, sono in fase di cernita di un tetto a soffietto e mi sono accorto solo ora che in questa discussione c'è molto delle domande che sto facendo nel mio post di presentazione. Quindi mi sposterei qui evitando doppioni, e chiedo ai possessori del tetto polacco e del reimo, se ho capito bene ghetoch e MultiLu (o chiunque altro abbia esperienza in merito) quanto riescono a stivare nei loro rispettivi tetti. Oltre al materasso di serie ci starebbe un secondo materasso o solo trapunte/lenzuola? Grazie
T5 kombi 2.5tdi 130cv, Torino

MultiLu

Citazione di: eolie-(style) il Agosto 25, 2021, 02:01:57 PM
Scusate l'intromissione, sono in fase di cernita di un tetto a soffietto e mi sono accorto solo ora che in questa discussione c'è molto delle domande che sto facendo nel mio post di presentazione. Quindi mi sposterei qui evitando doppioni, e chiedo ai possessori del tetto polacco e del reimo, se ho capito bene ghetoch e MultiLu (o chiunque altro abbia esperienza in merito) quanto riescono a stivare nei loro rispettivi tetti. Oltre al materasso di serie ci starebbe un secondo materasso o solo trapunte/lenzuola? Grazie
Ciao allora io avendo il materasso da 6cm...
(stra comodo e lo sto utilizzando da 2 settimane..) posso mettere solo il lenzuolo e magari il piuminetto nulla di più, però non tutti mettono il materasso così alto.

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

il MultiBeach! - T5 Startline 4motion 140CV

eolie-(style)

Ok, quindi mi confermi l'idea che m'ero fatto, ovvero che sul reimo ci sta ben poco, mentre sul polacco oltre al materasso da 5cm ce ne starebbe un altro da 5, a detta di Teknoeffe. Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
T5 kombi 2.5tdi 130cv, Torino

s+b

Ciao, io ho il tetto Reimo. Ho 8 cm fra asse di legno e cielo. Il materassino è 6 cm, quindi avanzano 2 cm per gli oscuranti o poco di diverso.
Multivan T5 2011 140 CV
Tetto a soffietto Reimo, Batteria servizi
Arezzo

MultiLu

Ecco.. Più preciso di così... Cmq io guarderei la Qualità più che il cm in più o in meno...

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

il MultiBeach! - T5 Startline 4motion 140CV

eolie-(style)

Certo concordo, come avevo scritto anche nel mio altro post. Quella dei cm residui era più che altro una mia fissa, ma non certo un criterio importante per la scelta. Grazie comunque a tutti quelli che hanno verificato.

Per quanto riguarda la qualitá del tetto polacco qualcuno ha notato qualche grossa pecca rispetto al reimo, oppure sono tutti piû o meno euquivalenti?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
T5 kombi 2.5tdi 130cv, Torino

ghetoch

Citazione di: teohd il Aprile 05, 2021, 09:46:12 AM
Citazione di: ghetoch il Marzo 20, 2021, 07:28:50 PM
si si tutto fatturato, ci mancherebbe, la fattura mi servirà anche nella eventuale vendita del mezzo in futuro.

ma te lo ha riportato sul libretto di circolazione?

Scusa ho letto solo ora, no non ho fatto il cambio d'uso perchè ho bisogno di tutti i posti a sedere.
Caravelle T5 4motion 103/140 del 2014 in Modena

Teq

ciao furgonauti, a fine luglio ho fatto istallare il tetto polacco di camproof da Teknoeffe in provincia di RE che devo dire che ha fatto un bel lavoro.

Ho fatto diverse foto che possono chiarire diversi dubbi su manifattura, istallazione e soluzione adottata nel mio caso (concordata con l'installatore)  per le bocchette dell'aria condizionata, compresa la questione dell'altezza del tetto per contenere materasso e coperte (che vi anticipo è di 9 cm).

scusate la latitanza ma il cell fa foto a una risoluzione alta e prima devo abbassarle un po' con photoskiop.

nei prossimi giorni le posto.
a presto.
Teq


Inviato dal mio CPH2065 utilizzando Tapatalk

Multivan Classic 2.5 TDI ACV 75kw 102cv - Ibrido '95/'96 - Rieti

ontheroad70

Ciao,per ridimensionare le foto uso Lit Photo semplice ed efficace,gratuito anche se con banner pubblicitari.
;)