News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

portabici info

Aperto da nostress72, Maggio 12, 2021, 01:23:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ontheroad70

Il Thule backpack2 lo ho anche io da circa 3 anni.Sontalzimente va bene,era meglio
Quello che mii piace del Thule  è l'esile piattina che si aggancia nella parte alta del portellone.Piu che la piattina mi convince poco quel perno ad incastro che a mio avviso è poco sicuro in caso di furto.
Un ladro esperto potrebbe sganciarlo e con un po' di lavoro sganciare tutto il monoblocco bici/portabici
Personalmente sul perno ci ho messo una fascetta metallica come sicurezza aggiuntiva ed anche una cinghia a cricchetto che tiene il tutto  ben fissato

ric

ciao a tutti..riprendo la discussione..
Ho comprato un thule backpack usato su subito.it..il modello 973.18 quello adatto ai nostri T4.
L'ho rimontato seguendo le istruzioni per il T4 e quando vado a montarlo nella parte bassa dove va agganciato al portellone mi "fa un po di gioco".
È normale? secondo me no..
California coach 2.5tdi 88cv 2001

Ex T4 2.4D 1992

Parma

teohd

sotto al portellone hai una plastica nera rivettata alla base del portellone stesso? metti qualche foto di dove aggancia sotto, così capiamo bene

ric

si nella parte centrale c'è una parte in plastica rivettata.domani metto foto..
California coach 2.5tdi 88cv 2001

Ex T4 2.4D 1992

Parma

teohd

quella per fiamma va tagliata dove appoggia il portabici, per thule non saprei perchè personalmente non ne ho mai montati. ma se il tipo di aggancio è lo stesso, penso possa essere da fare la stessa modifica

ric

..ieri sera son tornato sul portabici ed ho risolto.
nell'assembrarlo mi sono accorto di avere montato in modo scorretto i due braccetti di supporto e quindi il portabici era "fuori misura"!!
Tutto RISOLTO.
Grazie mille a tutti.
California coach 2.5tdi 88cv 2001

Ex T4 2.4D 1992

Parma