là fuori c'è un t4 che mi aspetta...diteglielo se lo vedete

Aperto da svrogo, Giugno 05, 2021, 10:35:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

svrogo

Si visto i km. Tantini ma come dice raudo servono solo come promemoria  :D :D :D
provincia di cremona

Homar

Lowreto (AN). Multivan T5 2.5 bnz

Quando 220 non bastano...

suzukidr650

Citazione di: Homar il Giugno 12, 2021, 09:30:51 AM
...ma hai visto i km?
Se  fosse un mezzo da "contemplazione" ok, ma se come penso intendi farci strada, io guarderei oltre...
Ormai i venditori sono senza vergogna....

SirAlvin


ne ho trovato uno uno 9 posti, cucina e bagno e doccia separata ;D ;D ;D ;D ;D ;D
con sovra prezzo anche sala cinema con videoproiettore su tenda a soffietto  ;) ;) ;) ;)

magari diamo un suggerimento alla vw....visto che se si montano tutti gli optional si sfiorano a 120 k..... ;D ;D ;D

a parte le battute, ritengo si debba stare molto attenti a quello che si acquista, dove abito io i controlli sono molto frequenti....quindi preferisco essere in regola....

NOTA BENE: in caso di incidente le assicurazioni guardano anche il pelo nell'uovo....


ognuno è responsabile delle proprie azioni
E dire che allora....

svrogo

https://www.subito.it/veicoli-commerciali/volkswagen-t4-multivan-padova-357904020.htm
Quindi questo, che sarà stato importato circa 12 anni fa vista la targa, non è nemmeno da prendere in considerazione?
provincia di cremona

suzukidr650

Citazione di: svrogo il Giugno 14, 2021, 08:09:40 PM
https://www.subito.it/veicoli-commerciali/volkswagen-t4-multivan-padova-357904020.htm
Quindi questo, che sarà stato importato circa 12 anni fa vista la targa, non è nemmeno da prendere in considerazione?
420.000km 28 anni e 5.900 euro. C'è uno zero di troppo da qualche parte....

svrogo

Ahahahah muoio, entrare a far parte del mondo t4 non è poi così semplice, ma in fondo la ricerca del mezzo non è essa stessa il mezzo?
provincia di cremona

raudo

Citazione di: suzukidr650 il Giugno 14, 2021, 08:16:25 PM
Citazione di: svrogo il Giugno 14, 2021, 08:09:40 PM
https://www.subito.it/veicoli-commerciali/volkswagen-t4-multivan-padova-357904020.htm
Quindi questo, che sarà stato importato circa 12 anni fa vista la targa, non è nemmeno da prendere in considerazione?
420.000km 28 anni e 5.900 euro. C'è uno zero di troppo da qualche parte....
Negli anni!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

svrogo

provincia di cremona

teohd

ti mi manca la storicità sul forum per comprendere il sarcasmo di riccardo

raudo

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

svrogo

Nel mio girovagare sono incappato in un t4 che, a detta del proprietario, monta un 1.9 tdi. Ora (grazie a voi) so per certo che il nostro amato t4 non si è mai fregiato di serie dell'iniezione diretta; quindi se fosse vero ( e quando andrò a vederlo constaterò) deve essere stato sostituito per forza.
Cercando però ho visto che di 1.9 tdi c'è ne sono almeno tre versioni: 1Z, AHU e AFN. Leggendovi ho capito che il più facile da installare sarebbe  AFN ma io come Caspio lo riconosco??? E poi, potendolo provare, a cosa dovrei prestare più attenzione?
provincia di cremona

teohd

un altro lo vendeva per syncro sicurissimo di ciò che affermava. alla fine era trazione anteriore.

Homar

Citazione di: svrogo il Giugno 18, 2021, 12:33:18 AM
Nel mio girovagare sono incappato in un t4 che, a detta del proprietario, monta un 1.9 tdi. Ora (grazie a voi) so per certo che il nostro amato t4 non si è mai fregiato di serie dell'iniezione diretta; quindi se fosse vero ( e quando andrò a vederlo constaterò) deve essere stato sostituito per forza.
Cercando però ho visto che di 1.9 tdi c'è ne sono almeno tre versioni: 1Z, AHU e AFN. Leggendovi ho capito che il più facile da installare sarebbe  AFN ma io come Caspio lo riconosco??? E poi, potendolo provare, a cosa dovrei prestare più attenzione?

Eh... lo fanno, lo fanno...
(Cit.)
Lowreto (AN). Multivan T5 2.5 bnz

Quando 220 non bastano...

raudo

Citazione di: svrogo il Giugno 18, 2021, 12:33:18 AM
Nel mio girovagare sono incappato in un t4 che, a detta del proprietario, monta un 1.9 tdi. Ora (grazie a voi) so per certo che il nostro amato t4 non si è mai fregiato di serie dell'iniezione diretta; quindi se fosse vero ( e quando andrò a vederlo constaterò) deve essere stato sostituito per forza.
Cercando però ho visto che di 1.9 tdi c'è ne sono almeno tre versioni: 1Z, AHU e AFN. Leggendovi ho capito che il più facile da installare sarebbe  AFN ma io come Caspio lo riconosco??? E poi, potendolo provare, a cosa dovrei prestare più attenzione?
Perché l'AFN lo trovi il più semplice.
Anzi.
L'1Z o l'AHU hanno la turbina con wastegate come l'ABL quindi si può usare quella turbina.
Questo come dettaglio tecnico.
A livello burocratico son tutti fuorilegge invece, eccetto il mio che è un AFN.
Ma ho fatto il "barbakrukko".
Un parto.
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm