News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

vendo T4 allestito Westfalia California

Aperto da grillo33, Giugno 06, 2021, 06:03:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

grillo33

Ciao come ho anticipato in un alto post ho deciso di vendere il mio T4 per un nuovo progetto che spero di poter compiere.
Si tratta di un mezzo immatricolato in Italia, autoveicolo, acquistato dal precedente proprietario alla concessionaria Bonaldi di Bergamo nel 1998, motore ACV 2500 cilindrata TDI KW75 cioè 102 cv potenza fiscale 23 hp.  Quando l'ho comprato io nel 2007 aveva 152000 KM.  Il precedente proprietario era il mio dentista e andava in giro con 2 bambini più il cane.  Non ci stava più con gli spazi ed io l'ho comprato il giorno stesso che l'aveva messo in vendita, acquistando anche un garage sotto casa  solo per tenerci il westfalia. E' sempre stato quindi al coperto. Il mezzo ha ora 243000 km.  In questi anni 14 anni ho percorso quindi circa 90000 km. Ho fatto fare i cambi d'olio ogni 10 - 12 mila KM max.  Ha circolato sempre e solo da aprile ad ottobre per scelta personale -  quasi mai in inverno -  A 195000 rifatto la cinghia di trasmissione, la pompa dell'acqua e cinghia dei servizi. Batteria motore e batteria servizi cambiati a maggio 2019  a KM 234000. Le ruote sono circa  al 50% hanno fatto 30000 KM.  Motore, carrozzeria, webasto, le guarnizioni di porte e portelloni, la tappezzeria sono originali e tutto in perfette condizioni. La bombola del gas scade revisione nel 2027.  A giugno 2020 ho rifatto tutto il sistema di climatizzazione dell'abitacolo sistemando la distribuzione dell'aria. Dotato di antifurto tipo Cobra e di marmittina per il riscaldamento ausiliario automatico che parte quando fuori fa freddo. Dal 2019 iscritto al registro VW - ASI come veicolo d'epoca, ciò mi consente di non pagare il bollo  e di poter circolare liberamente in deroga alle misure permanenti antiinquinamento di Lombardia e regioni adiacenti.  Ha il tendalino e il portabici.  Isolanti interni a tutti i finestrini ed un paio di anni fa ho comprato l'isolante termico interno del tetto THIAS quasi inutile per me. Aggiungo che a settembre 2020 sono andato appositamente da Bergamo a ORA dal noto Florian per fargli controllare la frizione. Dopo aver provato il mezzo mi ha detto  " RITORNARE tra 20000 KM."
Manca la sonda delle acque chiare; ho cambiato il rubinetto del doccino;  il telo del soffietto ha i suoi anni quindi  ha qualche micro strappo ma è perfettamente funzionante e  non è da cambiare. Ci sono dei piccoli graffi sulla parte sin della carrozzeria per una parcheggiata maldestra.  ll veicolo è a disposizione di chiunque sia veramente interessato e so che su questo forum, a cui sono iscritto da tempo, ci sono dei veri esperti.  Non lo regalo di certo però non vivo sulla luna quindi la mia richiesta è di 20000  (ventimila) euro
il mio cellulare 3935733800 ora provo a mettere delle foto fatte l'altro giorno con il westfalia sporco. Il colore è verde scuro.
Terrò questo annuncio qui per un pò poi passerò sui soliti siti di vendita
Carlo









grillo33


grillo33


grillo33


Igna

Bel mezzo.
A riprova che le immatricolazioni originarie italiane...qualcosa fanno (in meglio). Limiti e costi a parte.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.