News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Cerco Portabici T4 portellone unico

Aperto da fedewilly, Giugno 18, 2021, 05:10:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fedewilly

Ciao a Tutti!
mi chiamo Federica sono di Verona, ho comprato ad inizio anno un T4 California del 92, Jean Claude  :) sono anche nuova del forum quindi piacere di conoscere chiunque vedrà il mio messaggio.
Ho fatto già qualche piccolo giretto, ma ora per l'estate penso sia indispensabile, almeno per me, portarmi via le bici, ora che i viaggetti si allungano un po' più del solito. Sto cercando un portabici da due biciclette da portellone posteriore (unico). In realtà il tipo da cui ho comprato Jean Claude mi ha dato un vecchio portabici in ferro ma è davvero molto pesante, anche sostituendo i pistoni del portellone con due nuovi ho davvero paura non lo regga, non so come facesse lui, o forse semplicemente non lo usava. Quindi ecco sto cercando un portabici e mi chiedevo se ci fosse qualcuno qui che ne ha uno che vuole vendere oppure ha qualche marca da consigliarmi, magari anche non top di gamma per contenere un po' il budget.
Grazie mille a chiunque abbia qualche tips, altrimenti solo un saluto!

amazigh

Benvenuta Federica.

Questo l'avevi già  considerato?

https://www.subito.it/accessori-auto/portabici-x-vw-t-4-torino-391059912.htm

È  la versione proprio per T4, e ce l'ho anchio.

[ In merito al tuo, in ferro e pesante, potrebbe essere un Paulchen. Se si non buttarlo via perché  potrebbe interessarmi.

Magari ci sentiamo in MP,  ma non ora, tra qualche mese, quando rientrero' nello Stivale. ]

Buoni km.
" Vecchio Cammello "
( California Advantage anno 2000 - 2.5Tdi - 102Hp )

fedewilly

Grazie mille Amazigh!
si avevo visto questo di Torino, lui vuole consegnarlo a mano il che rende tutto un po'difficile, gli ho proposto il ritiro organizzato da me ... cross fingers!

Certo si non lo vendo, poi quando rientrerai fatti sentire senza problemi.

Buon proseguimento ovunque tu sia.

ilcesare70

Ciao benvenuta...
Se é un originale Paulchen... Io lo terrei
Piuttosto cambia i pistoni che tengono aperto il portellone
Varese (va)
T4 syncro acv
Caravelle 1998

brumbrum

Ciao Federica! Benvenuta a te e a "Jean Claude"; quale miglior modo per iniziare l'anno che regalarsi un California... ;)
Quoto quello che ha detto "ilcesare70"; ho appena ritirato il mio "Habibi" da Teohd che gli ha montato i nuovi pistoni rinforzati: spingono di brutto e ti solleverebbero un vitello. Poco spesa, massima resa. :)
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

ilcesare70

D altronde brumbrum 2 Caravelle syncro come possono non essere d accordo????
Varese (va)
T4 syncro acv
Caravelle 1998

brumbrum

Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

Fendi

ciao e benvenuta dalla provincia di Brescia!!!
Multivan Generation 151CV anno 2001
Ex California Coach 2500 102CV anno 2001
Valle Camonica (BS)

fedewilly

grazie delle dritte! valuto un attimo anche se quello in ferro sono in grado di ripristinarlo.. antiruggine , verniciatura ecc 
buon pomeriggio!