News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Raccordo a T per lavacristalli.

Aperto da el sabor, Luglio 08, 2017, 05:35:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

el sabor

Ciao ho smontato i tubicini del lavavetro e ho notato che sono raccordati da due flange in gomma che fungono da raccordi tra il tubo che viene dalla pompa e gli ugelli spruzzatori. la gomma  è tutta imporrata e rovinata. Ho cercato sul web ma non sono riuscito a trovare il ricambio. Qualcuno mi puo' aiutare?
Pensavo quasi di cercare dei raccordi in plastica del diametro tubicini e fare la modifica.
Ricordo: Multivan 97
T4 Multivan 1998 2500 TDI 102 acv, tetto a soffietto anglopolacco  Reimosky. Camperizzato SURFALIA LTD.
Webasto Hydronic, riscaldamento e acqua calda sanitaria.
Frigo 40lt con birre  in fresco.

T4 Passolungo 1995 2400 AAB, camperizzazione Surf-windsurf tailormade. (VENDUTO)
Toscana.

Californialilla

Prova in un negozio che vende microirrigazione, trovi sicuro per un penny.
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

Fausto974

confermo la microirrigazione, li ho sostituiti pure io il tubo l'ho preso al brico.

ciao

vit vit

Famosa catena francese di accessori auto Nor....auto,hanno qualche raccordo universale.
Multivan '92 2,4D AAB

el sabor

T4 Multivan 1998 2500 TDI 102 acv, tetto a soffietto anglopolacco  Reimosky. Camperizzato SURFALIA LTD.
Webasto Hydronic, riscaldamento e acqua calda sanitaria.
Frigo 40lt con birre  in fresco.

T4 Passolungo 1995 2400 AAB, camperizzazione Surf-windsurf tailormade. (VENDUTO)
Toscana.

Erst4

#5
Acquistati su AutoDOC.
Si trovano anche sulla baia.
Rispetto alla soluzione "brico" costicchiano un po' ma, volendo mantenere "l'originalità"; ...comunque davvero poco confronto agli ugelli (riscaldati), che in un primo momento pensavo fossero da cambiare. :'( 



il codice è 7D1955997

Pronti per il riposizionamento:

Discover more

eldiau

Io ho preso un "kit" su amazon https://www.amazon.it/gp/product/B08P6QQVSS

Erst4, vado un attimo fuori tema, anche io ho gli ugelli riscaldati, ma i due cavi, si uniscono e finiscono ad un connettore nel cofano non collegato, hai qualche foto per vedere dove va collegato?
Diego.
T4 California Coach 2.5 TDI 1999, motore AJT.
Torino.

Erst4

No, mi spiace; al momento non ho foto ma, non appena possibile, proverò a dare un'occhiata.
Discover more

eldiau

Diego.
T4 California Coach 2.5 TDI 1999, motore AJT.
Torino.

Erst4

Ecco, ho visto che il cablaggio segue il tubetto dell'acqua fino oltre il cofano motore, sopra il filtro dell'aria; da lì si separa e ripercorre tutta la larghezza del vano motore, per entrare in abitacolo, circa all'altezza del servofreno.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Discover more