News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Porta anteriore destra

Aperto da Amix, Luglio 22, 2021, 12:36:42 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Amix

Salve a tutti. La porta anteriore del mio t4 non chiude bene, resta un pó distaccata e sbatte un poco su strade non lisce. Qualcuno sa come e se c'é modo di registrare la chiusura?

teohd

presentarsi sarebbe quanto meno educato.

Lo Re

Citazione di: Amix il Luglio 22, 2021, 12:36:42 AM
Salve a tutti. La porta anteriore del mio t4 non chiude bene, resta un pó distaccata e sbatte un poco su strade non lisce. Qualcuno sa come e se c'é modo di registrare la chiusura?
Certo che più di qualcuno lo sa ..
Solo che, come dice il buon Teo, sarebbe buona educazione presentarsi, nell'apposita sezione, e magari leggere anche qualcosa già presente sul forum.



Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Molise
ACV Caravelle '98 passo lungo

Lo Re

Amix sei sparito?

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Molise
ACV Caravelle '98 passo lungo

vinx

Puoi imparare molte più cose da un solo nemico intelligente, rispetto a quello che potresti apprendere da 100 amici idioti.
--------------------------------------------------
California ACV My2000 mod. "S. Francesco" con Tempomat

Amix

Chi si offende é f****. (detto popolare). Come chi sa leggere sa già, sono Amix, condivido con Voi la passione ed il possesso di un T4, il mio é un Carav 2000 Benz/Gas del 1992. Mi scuso in anticipo se non mi conformo a regole di chat che nn conosco, nn sono pratico di questo mondo né di questo linguaggio, (sai... l'età...) . Lo sportello anteriore destro resta ancora lento (passatemi il termine) mi fa piacere aver saputo che c'é chi conosce il modo di registrarlo. Grazie a tutti.

raudo

Boh in realtà nessuno l'ha mai chiesto, son cose recenti.
Boh.
A me da dove scrivi poco cambia!
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

el sabor

nel muso lungo devi smontare i laterali del muso per accedere a due Bulloni torx che tengono la cerniera delle portiere. Allenti quelli e cerchi di mettere uno spessore sotto allo sportello in modo da regolarlo. POI ristringi  e controlli.
T4 Multivan 1998 2500 TDI 102 acv, tetto a soffietto anglopolacco  Reimosky. Camperizzato SURFALIA LTD.
Webasto Hydronic, riscaldamento e acqua calda sanitaria.
Frigo 40lt con birre  in fresco.

T4 Passolungo 1995 2400 AAB, camperizzazione Surf-windsurf tailormade. (VENDUTO)
Toscana.

xgiacomo

Io invece sul 91 ho due bulloni esagonali. Lavvitatore battente lidl é perfetto per registrare rapidamente le portiere mentre gli amici che l'arreggono ti mettono fretta perché lo sportello pesa una tonnellata. Confermo che devi usare degli spessori in plastica o altro materiale
California AXG
Firenze

el sabor

#9
infatti sui musi corti fino al 96, non si smontano i fianchetti del cofano (e purtroppo si riempiono di robaccia che viene dalla vasca dei pesci), quindi me lo immaginavo fosse differente. Si gli sportelli sono pesantissimi, sul restyling infatti hanno pensato di modificare la registrazione delle porte. 8)
T4 Multivan 1998 2500 TDI 102 acv, tetto a soffietto anglopolacco  Reimosky. Camperizzato SURFALIA LTD.
Webasto Hydronic, riscaldamento e acqua calda sanitaria.
Frigo 40lt con birre  in fresco.

T4 Passolungo 1995 2400 AAB, camperizzazione Surf-windsurf tailormade. (VENDUTO)
Toscana.