Deflettori oscurati cercasi

Aperto da Cody, Gennaio 06, 2023, 01:05:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cody


Ciao a tutti! Dato che i vecchi deflettori della Mixer si sono rotti, ho acquistato questi deflettori della J&J: https://www.amazon.it/gp/product/B000CON5JW/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o01_s00?ie=UTF8&psc=1 .

Tuttavia una volta montati il finestrino non si chiude a fine corsa, le ho provate di tutte ma non sembra funzionare. Con i vecchi deflettori invece, dopo qualche tentativo, riesco a chiudere tutto.

Sapreste consigliarmi un paio di deflettori oscurati validi?

Grazie in anticipo!

T4 California 2.5 TDI 1996

T4 California Coach 2.5 TDI 1996

Lo Re

Io ho preso i climair, non proprio scurissimi, una via di mezzo.
Il vetro arriva a fine corsa e poi riscende. Ma se chiudi fini a 5 cm prima, ti fermi e poi procedi a scatti si chiude completamente. Io mi trovo bene.


Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

Molise
ACV Caravelle '98 passo lungo

Mattiadll

Climair li fa anche scuri scuri... E costano meno di quelli quasi trasparenti.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk


Cody

Citazione di: Lo Re il Gennaio 06, 2023, 06:19:54 PM
Io ho preso i climair, non proprio scurissimi, una via di mezzo.
Il vetro arriva a fine corsa e poi riscende. Ma se chiudi fini a 5 cm prima, ti fermi e poi procedi a scatti si chiude completamente. Io mi trovo bene.


Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

Esatto anche io provo a fare così. aspetto che arrivi quasi in cima e poi provo a chiudere, ma niente. Comunque grazie mille provo a vedere questa marca.
T4 California Coach 2.5 TDI 1996

Cody

T4 California Coach 2.5 TDI 1996

Lo Re

Citazione di: Cody il Gennaio 07, 2023, 03:35:45 PM
Citazione di: Lo Re il Gennaio 06, 2023, 06:19:54 PM
Io ho preso i climair, non proprio scurissimi, una via di mezzo.
Il vetro arriva a fine corsa e poi riscende. Ma se chiudi fini a 5 cm prima, ti fermi e poi procedi a scatti si chiude completamente. Io mi trovo bene.


Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

Esatto anche io provo a fare così. aspetto che arrivi quasi in cima e poi provo a chiudere, ma niente. Comunque grazie mille provo a vedere questa marca.
Devi dare piccoli colpetti, senza fare partire la salita automatica... Così non dovrebbe attivarsi la discesa di sicurezza del vetro per evitare di schiacciare le dita.

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

Molise
ACV Caravelle '98 passo lungo

brumbrum

Sul mio mi sono ritrovato quelli acquistati da Serial-Kombi dal precedente proprietario. Sono scuri e sono i polacchi della Heko (Team Heko). Però sono specifici per alza cristalli manuali. A meno di usare il semplice trucchetto di Lo Re, credo forse che tu debba usare quelli specifici per T4 con vetri elettrici, che si incollano all'esterno alla cornice della portiera.
A dire la verità, anche i miei sono un pò duri nell'ultimo centimetro ma, dato che ho la chiusura a manovella, quando proprio voglio chiuderli fino in fondo (praticamente mai) mi basta fare un po' di trazione in più.
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

Guido Cappella

Citazione di: Cody il Gennaio 06, 2023, 01:05:30 PM

Ciao a tutti! Dato che i vecchi deflettori della Mixer si sono rotti, ho acquistato questi deflettori della J&J: https://www.amazon.it/gp/product/B000CON5JW/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o01_s00?ie=UTF8&psc=1 .

Tuttavia una volta montati il finestrino non si chiude a fine corsa, le ho provate di tutte ma non sembra funzionare. Con i vecchi deflettori invece, dopo qualche tentativo, riesco a chiudere tutto.

Sapreste consigliarmi un paio di deflettori oscurati validi?

Grazie in anticipo!

T4 California 2.5 TDI 1996

Io ho montato gli stessi sul mio Cali 1999 e funzionano bene.

ivanbrb

con un colpo di c**o ho trovato questi : ClimAir CL 1615D usato  a 3 euro arrivati senza scatola senza staffette e gancetti, avvolti nel film da imballi.
Montati e il lato passeggero continuava a ridiscendere dopo la chiusura, volevo buttarli dato il costo, poi da qualche parte ho letto che se entro 5 secondi da quando è sceso, lo rimandi a fine corsa verso l'alto, memorizza la posizione e per un pò si chiude normalmente, poi si ricomincia. Di solito hanno dei ganci appositi per tenerli, io non ho niente e me li faccio andare bene così.
Provincia Vicenza VW T4 California Coach 2001 un pò Blu

brumbrum

Se può interessare, su Amazon ci sono i deflettori fumè anteriori della Heko scontati a € 43,86 con spedizione gratis.
Per T4 con alzacristalli manuali: https://www.amazon.it/dp/B00J160UYK/ref=pe_24968671_487041031_TE_item
Sono i CP95874  che vende anche Serial Kombi a 37 euro, a cui però bisogna aggiungere 27 euro di trasporto... >:(
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

California Lilla

Spedizioni sempre economiche loro..

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk

Alessandro, gruppo T4 Roma.
alessandrodebosis@gmail.com

Homar

A me fanno 14 €...
Per cose ingombranti, tipo pannelli porta, 18.

Però sempre fatto ordini di 7/800€...
Lowreto (AN). Multivan T5 2.5 bnz

Quando 220 non bastano...