News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Top rail ?

Aperto da Pazzo, Gennaio 30, 2023, 04:18:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pazzo

Ciao a tutti, potreste dirmi dove trovare il terminale da sostituire alla "canalina" del mio t4? E spiegarmi anche a cosa serve? Dovrebbe chiamarsi top rail, dalle foto cercate in rete. Grazie
California 2.5 AJT -

brumbrum

#1
È uno spoiler.
100 700 011 dx
100 700 012 sx
Fai una ricerca in internet per trovare il prezzo migliore.

Se invece hai qualcuno che è dalle parti di Dortmund questo è un affare https://www.ebay-kleinanzeigen.de/s-anzeige/brandrup-top-rail-regenrinne-fuer-vw-t4-2-60-m-laenge-kein-versand/2329276757-230-1331  (completo di tutto)
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

Pazzo

#2
Grazie, quello di Dortmund già prenotato... Ma in quella canalina ci posso infilare una tenda per avere una copertura tipo tendalino? Oppure serve a cosa?
California 2.5 AJT -

Pazzo

Ho trovato questo che vi linko, ma per scegliere il lato essendo sito inglese non vorrei sbagliare. Il mio è un California e ce l'ho dal lato destro (secondo il senso di marcia).
California 2.5 AJT -

brumbrum

Ma se vivi nel bresciano perchè non andare da Camping-Life/Aeffe Camping a Brescia?
Non paghi trasporto e hanno anche delle convenzioni. https://camping-life.it/verande-tendalini-spoiler-dx-per-multirail-vw-t4-t5.2.8.837.gp.21054.uw?mainCountry=
Comunque si intende sempre il senso di marcia, quindi dx=passeggero, sx=guidatore.
Lato marciapiede in UK si intende  a sx (perchè hanno la guida a dx)
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

Pazzo

Citazione di: brumbrum il Gennaio 30, 2023, 09:25:16 PM
Ma se vivi nel bresciano perchè non andare da Camping-Life/Aeffe Camping a Brescia?
Non paghi trasporto e hanno anche delle convenzioni. https://camping-life.it/verande-tendalini-spoiler-dx-per-multirail-vw-t4-t5.2.8.837.gp.21054.uw?mainCountry=
Comunque si intende sempre il senso di marcia, quindi dx=passeggero, sx=guidatore.
Lato marciapiede in UK si intende  a sx (perchè hanno la guida a dx)
Avevo già visto camping life hanno quello della reimo, il mio è brandrup. Mi sembra sia più lungo guardando la foto. Mi sa che passerò da loro con il mezzo, fanno anche da officina camper. Se non devesse andare prenderò quello uk, anche lì non volevo rischiare di sbagliare per via della guida a destra..
California 2.5 AJT -

Mattiadll

Citazione di: brumbrum il Gennaio 30, 2023, 04:46:42 PM
È uno spoiler.
100 700 011 dx
100 700 012 sx
Fai una ricerca in internet per trovare il prezzo migliore.

Se invece hai qualcuno che è dalle parti di Dortmund questo è un affare https://www.ebay-kleinanzeigen.de/s-anzeige/brandrup-top-rail-regenrinne-fuer-vw-t4-2-60-m-laenge-kein-versand/2329276757-230-1331  (completo di tutto)
Belli questi se li vedevo prima li prenotavo al volo

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk


Pazzo

#7
Citazione di: brumbrum il Gennaio 30, 2023, 09:25:16 PM
Ma se vivi nel bresciano perchè non andare da Camping-Life/Aeffe Camping a Brescia?
Non paghi trasporto e hanno anche delle convenzioni. https://camping-life.it/verande-tendalini-spoiler-dx-per-multirail-vw-t4-t5.2.8.837.gp.21054.uw?mainCountry=
Comunque si intende sempre il senso di marcia, quindi dx=passeggero, sx=guidatore.
Lato marciapiede in UK si intende  a sx (perchè hanno la guida a dx)
Come sospettavo il ricambio di camping life non è compatibile con top Rail della brandrup...peccato lo avrebbero anche messo a posto loro senza tanti sbattimenti da parte mia... Adesso devo trovare ricambio e modo per togliere la colla vecchia e rimontare il tutto...
California 2.5 AJT -

brumbrum

E allora... viva viva viva l'inghilterra.
Se inserisci il Promotion Code happycamper23 hai uno sconto del 10%
Però alla fine mi sa che lo paghi meno qui in continente, perchè da UK quando andrai a sdoganare ti dovrebbero aggiungere l'iva (ma non i dazi). Io chiederei conferma...
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

Pazzo

Provo a cercare in patria, intanto chiedo per costi da uk
California 2.5 AJT -

Rody

Trovato in Olanda da rivenditore ufficiale.
Arrivato in pochi giorni.
Volkswagen Campercentrum Nederland
Colline Matildiche/Reggio Emilia
T4 California Advanced 102cv anno 2000
Ontario Green

Pazzo

#11
Grazie provo anche li, oltre al prezzo del ricambio,le spese di spedizione sono esagerate.. ma tant'è.... In italy sembra non essere facile da reperire... Hanno quello della reimo.  Quanto hai speso in totale?
California 2.5 AJT -

Rody

Citazione di: Pazzo il Febbraio 04, 2023, 01:02:43 PM
Grazie provo anche li, oltre al prezzo del ricambio,le spese di spedizione sono esagerate.. ma tant'è.... In italy sembra non essere facile da reperire... Hanno quello della reimo.  Quanto hai speso in totale?
Avevo trovato lì anche le sacche posteriori della Brundrup, che costano un botto, il terminale posteriore ed anteriore, quello che cerchi tu e nel mucchio la spedizione veniva spalmata.
Provo a sentire uno da cui avevo preso il rail laterale dx, ma che per i terminali non mi garantiva dei tempi certi.
Poi ti so dire.
Colline Matildiche/Reggio Emilia
T4 California Advanced 102cv anno 2000
Ontario Green

Pazzo

Grazie mille, attendo allora prima di prenderlo.
California 2.5 AJT -

Lo Re

Anche io sono interessato, per passo lungo. In questi giorni sto facendo ricerche on line.

Consiglio: quale primer sika dovrei comprare per il montaggio del top rail? Sika 207 o sika 210? Quale é la differenza tra i due?

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

Molise
ACV Caravelle '98 passo lungo