News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Top rail ?

Aperto da Pazzo, Gennaio 30, 2023, 04:18:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pazzo

Citazione di: Mattiadll il Febbraio 08, 2023, 04:53:21 PM
Se volete abito a 1km dall'autobrenner e spesso vado lì per i ricambi.. Walter lo ho presente è uno dei duemtre addetti ai ricambi, tutti molto gentili e disponibili.
Se c'è da fare un ritiro e un passamano volentieri. Spedizione da 3 metri è sempre una palla.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Mattia a me servirebbe il terminale anteriore destro, per top rail t4 passo corto. Dovrebbe essere in kit con il terminale posteriore, ma non ne sono sicuro, anche io ho girato mezza europa ma molti non spediscono neanche in Italia. Magari se sei in zona provo a sentire autobrenner nel caso fosse disponibile per accorciare i tempi potresti solo ritirare tu?
California 2.5 AJT -

Pazzo

Alla fine ritirato in quel di Bolzano.... Prezzo altino, considerando che si tratta di due pezzi di plastica e nulla più... Però senza è peggio, quindi amen. 
California 2.5 AJT -

Mattiadll

Ciao. PAZZO HO letto solo ora.. Scusa se non ho risposto prima ma da qualche settimana non funziona più Tapatalk e mi è difficile consultare il forum....