News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Gomma del portellone scorrevole

Aperto da Lorenzo t4 rosso, Febbraio 02, 2023, 11:35:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lorenzo t4 rosso

Ciao! Mi si è sbriciolata la gomma del portellone scorrevole quella che prende il colpo quando si chiude come in foto..come avete risolto? Qualcuno ha messo un altra gomma o usato un metodo alternativo?
Grazie a tutti!!!

Lorenzo t4 rosso


California Lilla

Ti serve quel pezzo?

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk

Alessandro, gruppo T4 Roma.
alessandrodebosis@gmail.com

Lorenzo t4 rosso

California Lilla mi serve quel pezzo e anche capire come montarlo oppure un alternativa per non sbattere il portellone

California Lilla

Potrei averlo, per montarlo sono sufficienti due rivetti.
Alessandro, gruppo T4 Roma.
alessandrodebosis@gmail.com

Lorenzo t4 rosso

Se vuoi te lo compro.. serve quindi la rivettatrice? Poi mi spieghi

California Lilla

Prima cosa ti faccio sapere se ne dispongo.
Poi ci organizziamo.

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk

Alessandro, gruppo T4 Roma.
alessandrodebosis@gmail.com

Lorenzo t4 rosso


xgiacomo

Secondo me la gomma si è rotta perché il portellone non è registrato bene. Se prima non la sistemi  non  risolvi
California AXG
Firenze

Lorenzo t4 rosso

Ci sta infatti si apre male .. però la gomma era secca sbriciolata

Lorenzo t4 rosso

Xgiacomo come si registra il portellone?

California Lilla

Ciao Lorenzo ieri la battuta che ti volevo regalare si è polverizzata durante lo smontaggio...
Mi dispiace.  :(
Alessandro, gruppo T4 Roma.
alessandrodebosis@gmail.com

brumbrum

Questo l'avevate già visto? https://www.ebay-kleinanzeigen.de/s-701843673a/k0
Non è l'originale, fuori produzione da anni, bensì una replica realizzata in gomma spessa 5 mm. La spedizione assicurata in Italia costa € 17,50, leggermente meno se non assicurata.

Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

Lorenzo t4 rosso

Camper Lilla ! Non ti preoccupare grazie lo stesso del pensiero! Cerco di adattarci un pezzo di gomma. Grazie anche per il link eBay , non capisco però come si smontino e rimontino i rivetti

brumbrum

California Lilla!!... ;D ;D

Non ho la più pallida idea di come si smonti/rimonti. Però ho scritto al tedesco di ebay (Christian Engelmann), più che altro per capire se la parte sotto fosse anch'essa liscia o avesse la rientranza come l'originale (che dalla foto non si capiva). Allego la foto che mi ha inviato.
Nel caso di ordini di più pezzi, con spedizione unica, fa uno sconto 10%.

Lorenzo un suggerimento, se mi posso permettere, vale per te ma un po' per tutti i renitenti: non ha effetti collaterali gravi mettere i dati del proprio furgone in Firma, anzi aiuta.
Esempio a caso: T4 Multivan '93 - Motore 1X 1900 diesel aspirato - Prov. di xx.
Fatto una volta, non ci si pensa più. ;)
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.