News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Guarnizione pedana Multivan

Aperto da Lorenzo t4 rosso, Febbraio 20, 2023, 09:26:44 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lorenzo t4 rosso

Buongiorno dentro al multivan ho il pavimento foderato in plastica che però lascia scoperto un pezzo a vista , sotto è di legno quindi con l'umidità e l acqua delle scarpe o al mare d' estate sta gonfiandosi..il pezzo scoperto è tra la pedana e lo scalino d ' ingresso in plastica. .come posso foderarlo in pratica manca un Bordino. .allego delle foto di come dovrebbe essere.

teohd

li non c'è nessuna guarnizione, è una continuazione del pvc originale. manda una foto del tuo piuttosto che di quelli "sani"
t4 multifornia 151cv, eriba triton 418

Lorenzo t4 rosso


Lorenzo t4 rosso


Lorenzo t4 rosso


Lorenzo t4 rosso

Teohd ero a lavoro li ho messi adesso

teohd

ti hanno rialzato il piano facendo un doppio strato di multistrato, per quello non riesco a raccordarti con la plastica del gradino. sicuramente avranno rifilato anche il pvc e adesso tanti auguri...
t4 multifornia 151cv, eriba triton 418

Ermes Soragna

Il pannello di legno del pavimento originale è smussatoin prossimità del gradino, così la plastica lo copre con il suo bordo.. mi sembra che nessuno dei due pannelli sia fatto come l'originale..
Caravelle 102/acv/2001 provincia di Verona

California Lilla

Alessandro, gruppo T4 Roma.
alessandrodebosis@gmail.com

Ermes Soragna

Devi solo prendere a modello un pavimento uguale al tuo e ricopiarlo, e ka pedana in plastica si cambiare e stata tagliata..
Caravelle 102/acv/2001 provincia di Verona

Ermes Soragna

Quasi come avessi usato un traduttore.. E Sempre meglio rileggere prima di inviare..
Caravelle 102/acv/2001 provincia di Verona

California Lilla

Alessandro, gruppo T4 Roma.
alessandrodebosis@gmail.com

Cordy

Citazione di: California Lilla il Febbraio 20, 2023, 05:18:10 PM
A cosa sarà servito.. :o

Spero di no. Spero proprio di no, per il nostro amico. Ma, temo, che sia stato raddoppiato il pavimento per irrobustire il tutto. Considerando che sotto al pianale di legno c'è il fondo del furgone, prevedo moooolta ruggine. Sempre sperando di sbagliare.
Sai, se ti ritrovi a guardare il terreno sotto il mezzo (o con un piede per terra...) e vuoi rivendere rapidamente il mezzo, metti un bel secondo pavimento e via! Un pezzo di legno, seghetto, un po' di linoleum carino ed il gioco è fatto. Peccato che così non risolvi i problemi ed il peso... beh dai, non lo controlla nessuno, in fase di revisione.
Ciao!
Stefano - Piacenza
Carthago Malibu 31.1 su VW T4 P.L. - 2.4D 5 cil. (AAB) 57 kW del 1992

California Lilla

Alessandro, gruppo T4 Roma.
alessandrodebosis@gmail.com

Ermes Soragna

Pensi di avere dei buchi sotto i pannelli in legno?
Caravelle 102/acv/2001 provincia di Verona